Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
via con i calci in faccia... tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zullino
Ora capisco tutto.
Ho letto il tuo messaggio omonimo e non ci stavo capendo nulla.

Bella espressione, molto serena, della ragazza. Bel sorriso ma in B/N secondo me hai penalizzato gli occhi che, dal quel che sembra, dovrebbero comunque essere di un bel colore chiaro.

Non conosco le condizioni di ripresa ma se avessi potuto aggiungere una fonte luminosa sulla acconciatura avresti valorizzato una bella chioma.
bluandreone
Ma sto zullino ha sempre ragione?
Condivido ancora una volta.
Andrea
LucaFarnerari
QUOTE(Zullino @ Feb 10 2007, 11:00 PM) *

Ora capisco tutto.
Ho letto il tuo messaggio omonimo e non ci stavo capendo nulla.

Bella espressione, molto serena, della ragazza. Bel sorriso ma in B/N secondo me hai penalizzato gli occhi che, dal quel che sembra, dovrebbero comunque essere di un bel colore chiaro.

Non conosco le condizioni di ripresa ma se avessi potuto aggiungere una fonte luminosa sulla acconciatura avresti valorizzato una bella chioma.

Quoto e credo che a colori sia molto meglio.

Luca - Le mie foto
Bruno L
Un bel ritratto, come gia fatto notare, che esprime serenit�. Pollice.gif
Buono il BN, solo con qualche traccia di scherma/brucia un tantino fastidiosa, ... mia impressione, naturalmente. wink.gif

saluti
Bruno
Daniele R.
Trovo che la postura assunta dal soggetto non renda grazia alla totalit� del'immagine, e mi spiego: sembra che il tutto sia un insieme di immagini unite in postproduzione ed in particolare sembra che dall'orecchino a destra sia uno scatto e dallo stesso orecchino a sinistra sembra un'altro che poi sono stati uniti maldestramente. Il collo della modella appare eccessivamente grosso, quasi "taurino" che se osservato in accostamento alla spalla che compare dietro al viso fa apparire il corpo eccessivamente abnorme rispetto al viso.
Anche lo sfocato ottenuto in postproduzione non mi convince. hmmm.gif
MarcoCiav
c'� qualcosa che non mi convince sulla schiena della donna... si confonde troppo con lo sfondo come se sfumasse... hmmm.gif

salutoni
marco.
bibbuccio
grazie a tutti degli interventi preziosi.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.