Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
via con le picconate sulle gengive....
la bruciatura sulla parte destra del volto � presente sul raw... dry.gif

come vi sembra ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucagus
Il bianco e nero �, come sempre, di qualit� eccezzionale soprattutto nella resa dell'incarnato e nella profondit� dei neri, inquadratura e modello OK, ma cosa centrano i colori dry.gif ? Difficilmente, secondo me, con queste elaborazioni si sfugge ad una sensazione di deja vu. L'unico che � riuscito a commuovermi con una cosa del genere � stato Spielberg e parecchi anni fa. In questo caso poi il peso della parte colorata spezza la foto spostando tutto il peso in basso e facendo perdere importanza ai bellissimi occhi del pupo. Parere personale. Scusami la franchezza.
Ciao
Luca.
Diogene

D'accordo con Luca, il colore non ci dice niente. E anche l'espressione dello splendido bimbo stavolta non � del tutto naturale.
Le picconate sulle gengive ci stanno tutte...
Fabbry
Ciao
Io il colore sul b/n lo uso principalmente su particolari di piccole dimensioni.
A mio modestissimo parere, il maglione del bimbo tutto colorato distoglie (come gi� detto) dal soggetto.
Ciao
Fabrizio
giuliocirillo
sono d'accordo con chi mi ha preceduto, in questa foto il colore distoglie molto l'attenzione dalla cosa pi� bella "lo sguardo del bimbo", e fa sembrare anche che la testa sia poggiata sulla parte colorata anzich� uscire dalla sciarpa e dal maglione....non so se mi sono spiegato....

dai postala in B&N.....sar� sicuramente bellissima.

ciao
giulio
bibbuccio
grazie degli interventi ragazzi....

terro conto dei vostri consigli per i prossimi scatti... smile.gif
LucaFarnerari
Si � vero, hanno ragione gli amici che mi hanno preceduto. Il colore non c'entra tanto in questo b/n.
Tra l'altro la conversione � ottima.
Saltui

Luca - Le mie foto
bibbuccio
ok....questa � la conversione per intero....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

� meglio ? hmmm.gif
giuliocirillo
Pollice.gif ...ora il mio sguardo si concentra sul visino del bimbo che � bellissimo.........ottima, molto meglio cos�.......

ciao
giulio
Nicola Verardo
molto meglio e le bruciature non si notano per niente.
I doppi montaggi colore- b/n difficilmente si sposano bene.

un saluto e complimenti per il bimbo

nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.