Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sfondry
Questa e la seconda volta che esco in strada per fare foto di nascosto a persone nel loro ambiente, oggi me ne sono tornato a casa con questo wink.gif Che ne dite? Critiche critche critiche per migliorare!!
SOlo sappiate che l'unica cosa che potevo controllare era la d50 tutto il resto era spontaneo e il bimbo non � rimasto in quella posizione per piu di 3 secondi, sua madre poi l'ha trovato smile.gif

ALlora critiche, consigli, giudizi?

IPB Immagine

Grazie
Diogene
Troppo spazio sopra la testa e a dx. Quello che c'�, confuso e indefinito, non aggiunge niente alla foto, anzi distrae dal soggetto principale.
Prova a tagliare di brutto.
giuliocirillo
sono perfettamente d'accordo con Diogene, la foto � bella ma un taglio pi� stretto sul soggetto sarebbe stato molto meglio, anche perch� c'� molta confusione (testa tagliata all'altezza della bocca della bimba a sinistra, zona nera del vestito che spunta sulla destra....).

ciao
giulio
Maicolaro
Vado controcorrente rispetto agli amici qui sopra ma secondo me lo spazio e la "confusione" attorno al bambino servono a confermare la sensazione di "smarrimento", anzi forse ce ne voleva di pi�...
Tenicamente la conversione in BW mi piace anche se personalmente forse avrei tolto un po di contrasto.
sfondry
QUOTE(Maicolaro @ Feb 12 2007, 10:01 AM) *

..ma secondo me lo spazio e la "confusione" attorno al bambino servono a confermare la sensazione di "smarrimento", anzi forse ce ne voleva di pi�...

Essi quello � il motivo per cui ho lasciato cosi tanta aria attorno al soggetto, proprio per farlo risaltare in mezzo alla confusione della piazza, infatti lui stava cercando la sua mamma, tra tutta quella gente wink.gif

Cmq ho provato ha tagliarlo :
IPB Immagine

Devo dire che � anche'essa una buona versione, ma non esprime lo smarrimente cosi bene come nell'altra wink.gif
Lo vedrei come un ritratto non ambientato questo, o quasi wink.gif

Voi che ne pensate?

Luca Podda
Mmmmm, Mio parere personale... ma � Carnevale, perch� privare la Foto dei Colori?

Ciao,
Luca
sfondry
Perch� mi sto innamorando del bianco e nero smile.gif
Poi con i colori si confondeva ancora di piu wink.gif
LucaFarnerari
Anche io la seconda versione con meno spazio sulla testa. La confusione cmq si avverte lo stesso e l'attenzione si concentra di pi� sul bimbo.
Saluti

Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.