Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Ritorno ad uno stile a me congeniale:il ritratto spontaneo.
Sabato in giro per Milano.

Ciao
G.

bluandreone
Carina.
Magari se togli quel puntone nero dallo sfono, sopra la testa del soggetto...
Andrea
buzz
Al liceo usavo questo sistema per "agganciare" le ragazze.
e tu?
giuliocirillo
Fresca e spontanea.....complimenti.
la versione a colori com'è????

ciao
giulio
hausdorf79
QUOTE(buzz @ Feb 12 2007, 10:29 AM) *

Al liceo usavo questo sistema per "agganciare" le ragazze.
e tu?

biggrin.gif
No.
leonidacorradini
Bella, mi piace! Pollice.gif Un'immagine molto carina e spontanea, bello il b/w, su questa foto ci stà proprio bene. Giusto è lo sfocato intorno al soggetto che lo isola dallo sfondo.

Ciao

Leo
perrins
che bellina! smile.gif molto spontanea

ora toglimi una curiosità, se hai un minuto (tu e tutti coloro che si dilettano): mi piacerebbe lanciarmi e provare a realizzare foto del genere (ovviamente molto meno di qualità)
quando vedo foto del genere mi chiedo sempre: usi un 600 f 2, un 300 f 2.8 e croppi, un 50 f 1.4 con la macchina appoggiata al corpo fingendo di smanacciare o, banalmente, ti metti di fronte a lei e scatti?

grazie!
hausdorf79
QUOTE(perrins87 @ Feb 12 2007, 11:47 AM) *

che bellina! smile.gif molto spontanea

ora toglimi una curiosità, se hai un minuto (tu e tutti coloro che si dilettano): mi piacerebbe lanciarmi e provare a realizzare foto del genere (ovviamente molto meno di qualità)
quando vedo foto del genere mi chiedo sempre: usi un 600 f 2, un 300 f 2.8 e croppi, un 50 f 1.4 con la macchina appoggiata al corpo fingendo di smanacciare o, banalmente, ti metti di fronte a lei e scatti?

grazie!

grazie.gif a te!

Ci vuole "coraggio".Lì ero a 200 mm(10 mt max. da lei) e la inquadravo direttamente.Ho fatto un minimo di crop.Scatto continuo.
Quando non guardo nel mirino faccio sempre delle cag%&e.

Guarda nella mia gallery qui: http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=436905.

Molte foto sono fatte con questa tecnica(tipo questa e quest'altra).

Se vuoi altre info, chiedi pure.
guarima
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 12 2007, 12:10 PM) *

Molte foto sono fatte con questa tecnica(tipo questa e quest'altra).

Ovviamente queste simpatiche ragazze ce le porterai tutte domenica a Venezia, giusto??? smile.gif
hausdorf79
QUOTE(guarima @ Feb 12 2007, 01:44 PM) *

Ovviamente queste simpatiche ragazze ce le porterai tutte domenica a Venezia, giusto??? smile.gif

biggrin.gif
Siamo già troppi...però è pur vero che qualche donna in più non guasta mai!!!

glav
molto simpatica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.