Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ferraricaterina
grazie dei vosri commenti e suggerimenti. Ne approfitto per allegarte un'altra fotografia!!!
Saluti a tutti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Una bella istantanea, proporzionata nel soggetto(il bimbo) rispetto allo sfondo.

Avesse guardato in camera, sarebbe stato il massimo.Ma si sa, con i bimbi non � cos� facile!

Brava guru.gif !
ferraricaterina
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 12 2007, 12:19 PM) *

Una bella istantanea, proporzionata nel soggetto(il bimbo) rispetto allo sfondo.

Avesse guardato in camera, sarebbe stato il massimo.Ma si sa, con i bimbi non � cos� facile!

Brava guru.gif !

troppo buono...la risoluzione della foto allegata � quella che �...l'ho compressa come potevo...

...il problema � che io ho solo una Coolpix 4.0. Bella ma non mi permette gli effetti speciali delle Vostre foto!! Sono tentata a comprarne una pi� bella, ma che non mi costi un patrimonio...
hausdorf79
Caterina, come si sente spesso dire su questo forum la foto dipende dal manico e non dallo strumento che questo sorregge.

Coraggio e coltiva la tua passione.Senza fretta. wink.gif
.Eli.
Concordo pienamente con hausdorf, prima viene il fotografo, poi l'attrezzatura.
Tu hai occhio per la composizione e si vede ed � un'ottima partenza.
Hai anche un "modello" splendido smile.gif ...continua a scattare e a proporci i tuoi lavori!

Eli
LucaFarnerari
Bella foto! Sta a sentire chi mi ha preceduto, continua a scattare e a proporci le foto.

Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.