Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kop
Ieri in una delle tante manifestazioni per il carnevale non mi ha colpito lo sguardo di quest'uomo molto in contrasto col clima giocoso che c'era per le strade.
che ne pensate?
IPB Immagine
photoflavio
Ciao.

A mio modesto parere, essendo tua intenzione evidenziare questo contrasto tra il clima giocoso dell'ambiente circostante e l'espressione seria del soggetto ritratto, avrei cercato di rendere l'immagine un po' più dura, proprio per conferirle una certa drammaticità; mi pare invece che il trattamento cui hai sottoposto limmagine l'abbia resa un po' soft, una morbidezza dei contorni che mal si sposa con la situazione ritratta e che ritengo più adatta a soggetti diversi.

Buona comunque l'immagine di partenze e l'idea.

Ciao,
Flavio

Diogene
Come Flavio, anch'io non vedo la drammaticità del soggetto, nè il clima giocoso intorno.
Riguardo al carnevale, fra l'altro, penso che sia triste quasi come le feste di Natale.
bluandreone
Può essere carnevale o Natale. Comunque sia è un bel ritratto.
Andrea
Nicola Verardo
QUOTE(photoflavio @ Feb 12 2007, 07:50 PM) *

Ciao.

A mio modesto parere, essendo tua intenzione evidenziare questo contrasto tra il clima giocoso dell'ambiente circostante e l'espressione seria del soggetto ritratto, avre...... contorni che mal si sposa con la situazione ritratta e che ritengo più adatta a soggetti diversi.

Buona comunque l'immagine di partenze e l'idea.

Ciao,
Flavio

son della stessa idea di Flavio, direi che se togli l'effetto "bagliore soffuso " e aumenti il contrasto sul viso , ottieni già un espressione più intensa in linea col messaggio che vuoi comunicare.
ciao

Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.