Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
topgeco
Vi riposto (a gentile richiesta)l'immagine piu' grande,grazie x i commenti .
PS.in effetti lo scatto originale aveva i fiori interi pero' non sono riuscito ad inviarlo,scusate sono nuovo del web.CIAO
Nicola Verardo
Molto bella e bilanciata in armonia con il viraggio, lo sfondo e anche il genere di abbigliamento. Ottima composizione.

Non trovo niente da dire se non un pelo di sdraio in pių fuori scena sulla dx , ma che mi sembra che tua abbia volutamente tagliato.

bravo un ottimo acquisto sul forum .... wink.gif

nicola

(vedo pochi messaggi, ma iscritto da tempo ... ti aspettiamo con altri scatti )
topgeco
QUOTE(AliTom @ Feb 13 2007, 11:42 AM) *

Molto bella e bilanciata in armonia con il viraggio, lo sfondo e anche il genere di abbigliamento. Ottima composizione.

Non trovo niente da dire se non un pelo di sdraio in pių fuori scena sulla dx , ma che mi sembra che tua abbia volutamente tagliato.

bravo un ottimo acquisto sul forum .... wink.gif

nicola
(vedo pochi messaggi, ma iscritto da tempo ... ti aspettiamo con altri scatti )

Grazie Nicola,effetivamente sono iscritto da diverso tempo ma non avevo mai avuto il"coraggio"di postarle ad una platea cosi' grande,anche perche' la mia grande passione e' trasferire le immagini che creo sul legno creando una sorte di istallazione artistica.Comunque da adesso in poi saro' piu assiduo grazie a tutti.
Nicola Verardo
mettersi in gioco, anche sul giudizio di altri č segno di carattere e voglia di crescere... continua cosė. wink.gif

un saluto
cratty
Piace anche a me. Questo il giudizio comesi dice a pelle!
Sono d'accordo con Nicola per la sdraia e aggiungo forse la posizione di ripresa troppo alta io l'avrei abbassata un po', ma sono gusti personali.
Me gusta!
Saluti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.