Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
topgeco
stessa modella (assolutamente dilettante)ma in versione glamour.
Skylight
Viso interessante smile.gif

La vedo un po' sfuocata ma sar� l'effetto voluto.
tosk
Bello. se riesci a clonare la piega nella pancia ne giova ancora di pi�
Davide_C
In effetti prova a clonare via la piega della pancia. Vedo una generale mancanza di nitidezza per�...
MEBRAT53
sono d'accordo per la nitidezza...per quanto riguarda la clonatura della piega sulla pancia...basta con questo clone e troppa PP.
Ciao
Pino
la foto mi piace
giuliocirillo
oltre il fatto che anche io la vedo un p� sfocata...non mi piace molto la posa, il fatto che non si veda una gamba fa sembrare strana la posa, almeno questo � il mio parere.

ciao
giulio
.Eli.
Ha un bellissimo viso e dei bei capelli.
Personalmente punterei di pi� su questi elementi che su altri, tipo le mani.
La foto non mi dispiace, ma effettivamente credo che la compressione l'abbia un po' troppo compromessa...

Eli
Nicola Verardo
QUOTE(ivagiu @ Feb 13 2007, 08:29 AM) *

oltre il fatto che anche io la vedo un p� sfocata...non mi piace molto la posa, il fatto che non si veda una gamba fa sembrare strana la posa, almeno questo � il mio parere.

ciao
giulio

son d'accordo con giulio e Fabio sulla clonatura della piega , purtroppo se fai foto del genere soprattutto a ragazze, alcune imperfezioni andrebbero tolte, perch� si notano subito... certe volte son proprio loro a chiedere il lifting. wink.gif

Bello lo sfondo, da risfruttare

nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.