QUOTE(buzz @ Feb 13 2007, 10:15 PM)

Se non avessi scritto che era un afabbrica, non lo avrei mai potuto capire.
Quello che vedo � una casa per met� demolita, [..]
Non voglio assolutamente sindacare il tuo giudizio, per� confondere questa fabbrica con una
casa per met� demolita.
Sar� pure uno scatto da niente, non dico di no, per� una casa con quella struttura non l'ho mai vista

[..]ma non vedo la denuncia, la sofferenza, l'ambiente, un qualcosa che richiami a quel "mostro" ormai inerme. L'aggiunta della grana potrebbe dare una idea di una foto fatta con pellicola sensibile, ma quello che l'mmagine mi trasmette resta sempre lo stesso.[..]
Sostanzialmente non volevo dare nessuna idea di
"denuncia, sofferenza, "mostro" ormai inerme. La fabbrica in questione mi ha sempre affascinato(la vedo tutti i giorni dalla finestra di casa mia) e vederla in queste condizioni mi ha colpito molto e ho voluto immortalare questo momento.
Se questa tua considerazione � dovuta in parte alla sezione in cui ho aperto la discussione ho gi� detto che non ero sicuro se era la pi� adatta. Non avevo proprio idea di dove metterla e questa mi � sembrata la pi� idonea, se non la meno sbagliata. Ho gi� detto di spostare subito la discussione nel caso avessi commesso un errore

Le foto andrebbero fatte un po' anche con il cuore, specialmente quelle dalle quali si vuole cogliere "atmosfera".
Hai detto che era l'unico punto di ripresa possibile.
Possibile? e gli altri 3 lati non erano accessibili? (escludo la vista aerea!

)
Non bisogna farsi prendere dalla pigrizia. Un soggetto lo si deve girare il tondo se si vuole cogliere la sua parte migliore.
Non mi sono fatto prendere dalla pigrizia. Questo � davvero l'unico punto di ripresa.
La costruzione fa parte di un complesso lungo un centinaio di metri e tutto recintato da un muro abbastanza alto. Questa � la parte iniziale. Io ero nel punto pi� vicino accessibile. Oltre non potevo andare se non volevo entrare nel giardino di uno.
Da qualsiasi altra parte ci si sposti si
"perde" questa parte della fabbrica.
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 13 2007, 11:42 PM)

magari se riprendi i momenti della demolizione, render� meglio l'idea.
Maurizio
Piacerebbe anche a me poterlo fare ma i lavori son fremi praticamente da quasi una settimana