Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nonnoGG
Tra i pessimi scatti di "quella" magnifica serata ho tentato un recupero, complice la incolore giornata e la nuova versione di NX :

IPB Immagine

La nostalgia del bianco e nero è sempre più forte ... quella del 6x6 ancora di più, molto di più : massacratemi, ma "aiutateme" !

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: invoco il perdono della Modella !

FALCON200
interessante la scelta di porre in estrema nitidezza solo la bocca e gli occhi ( e che occhi !)
ehm...forse sono rimasto un po' indietro...ma a quale versione di NX ti riferisci ?
grazie
Mat
Michele Ferrato
Nonno per quanto riguarda il B/W mi piace un po meno lo scontorno troppo evidente del lifting io rivedrei quello perchè aprendo la foto si notano gli occhi e le labbra ripulite del trattamento e le guance,fronte e mento troppo sfocate,insomma ti devi specializzare se vuoi aprire una beauty farm laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(FALCON200 @ Feb 15 2007, 12:39 PM) *

interessante la scelta di porre in estrema nitidezza solo la bocca e gli occhi ( e che occhi !)
ehm...forse sono rimasto un po' indietro...ma a quale versione di NX ti riferisci ?
grazie
Mat

Ciao Mat .

La nuova release di NX appena rilasciata ... la 1.1.0, se ne parla in Nikon Software : questo il link alla discussione .

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

FALCON200
QUOTE(nonnoGG @ Feb 15 2007, 12:48 PM) *

Ciao Mat .

La nuova release di NX appena rilasciata ... la 1.1.0, se ne parla in Nikon Software : questo il link alla discussione .

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

grazie, sì..l'avevo vista ma sotto sotto speravo fosse quella in UB...
complimenti ancora per lo scatto !
ciao
Mat

ok...ho bisogno di un po' di ferie....
effettivamente la versione rilasciata è proprio quella in UB: adesso il Mac si può scatenare !!!!
ciao !
Mat
Marcos373
Come dice Michele aprendo la foto si notano gli occhi e le labbra ripulite del trattamento e le guance,fronte e mento troppo sfocate hum forse ha ragione però a me quegli occhi piacciono moltissimo sono glaciali...
A tecnica non ti so dire molto ma come parere personale gran bella foto
Ciao Marcos
nonnoGG
Mat, Michele, Marcos : grazie.gif per i commenti .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.