QUOTE(LucaLoro @ Feb 16 2007, 05:23 PM)

Concordo con chi mi ha preceduto riguardo alla scarsa originalit� (ma ottima realizzazione), ma pensa che pure io, anche dopo 17 anni che vivo a Venezia, fatico a tirare fuori scatti diversi dal solito...
Il fatto � che fotografare situazioni del genere richiederebbe un minimo di tranquillit�, cosa impossibile da trovare nella furia turistica che Venezia subisce in questi giorni.
Ho ricevuto gomitate assai cattive da gente in preda a crisi isteriche per fare foto col telefonino!!!
Certo, essere grosso come un grizzly aiuta

ma solo per pochi istanti...
In ogni caso mi � servita moltissimo questa esperienza, sia per capire che la prossima volta ci torno con un cingolato

sia per individuare alcuni spunti da elaborare; come dicevo, � impossibile cercare di comprendere a fondo un luogo che si conosce appena. Non conosco bene nemmeno la mia citt�...
Ho ripreso a fotografare da poco, grazie alla D200; ora praticamente giro sempre con la fotocamera al seguito, piano piano spero di costruirmi una capacit� espressiva; devo anche individuare una "direzione", devo dire che ad esempio il reportage cittadino � un ambito che mi affascina non poco.