Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!
inizia la lunga attesa per il volo dell'Angelo, oggi ho voglia d'usare solo il 70-200Vr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..
la riva comincia ad animarsi, i gondolieri aspettano clienti

..
..
i truccatori aspettano i clienti
..
..
si intravedono i primi fotografi
..
..
i figuranti
..
..

Qualcuno nell’attesa ammazza il tempo al caffè
… al telefono
… in giro
..
...
Ci sono anche osservatori
…e altri intraprendenti
Il pubblico comincia ad aumentare
..

.. a mezzogiorno ecco ci siamo… arriva l’angelo dal campanile
..
Finalmente il carnevale
E le famose maschere?
....questa è un'altra storia...... arriveranno wink.gif
hausdorf79
Belle foto.Tecnicamente e artisticamente valide.

Per deformazione personale, adoro questa.

Sul tema più propriamente carnevale, quest'altra.

guru.gif Bravo!

P.S.: Domani tocca noi(http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=51657)... biggrin.gif
alessandro.sentieri
Bravo Vincenzo...un bel reportage fatto di immagini composte ottimamente, che in un crescendo emotivo porta sino al momento culminante.

Complimenti Pollice.gif

Ale
LucaLoro
Belle Vincenzo...spontanee...

Unico appunto lo farei sulla luce, il flash toglie troppa atmosfera e carattere secondo me...ormai sono mesi che non lo uso...

Per il resto: COMPLIMENTI

Luca
fede07
BRavissimo davvero, proprio un bel reportage
Luigi BM
Ciao Vincenzo vedo adesso che abbiamo postato entrambi il carnevale, le foto sono veramente belle e con una tematica che ruota intorno al carnevale, bellissima questa tua idea.
Mi piacciono tutte soprattutto per come hai saputo riprendere la spontaneità dei soggetti.

Sarebbe stato bello incontrarci assieme.

Luigi
lucabres
Complimenti Shadowman, proprio belle.

Saluti.
Franco_
Molto belle.

La mia preferita è la 20esima, in cui la ridotta pdc contribuisce a valorizzare il "misterioso" spadaccino (benchè non sia mascherato sembra veramente esserlo wink.gif ). A ruota la 15esima.

P.S. che grande ottica il 70-200.

zico53
Gran bell'ottica il 70/200; certo poi bisogna saperla usare.....tu ci riesci alla grande! Bellissima serie di foto. Tantissimi complimenti.

p.s. io aspetto tempi migliori biggrin.gif
_Annalisa_
Quando vedo il tuo nickname sempre foto d'eccellenza .....

la mia adorata foschia ... la mia preferita in assoluto la seconda .... smile.gif che ottica .... un sogno !!!!
maurizioricceri
Gran belli scatti veramente.Magnifica questa lente,oltre che il manico. biggrin.gif
Maurizio
tosk
Eccezionali. Bravissimo!!!!!!
franco49
Che dire...bellissime

ciao franco
ignazio
Una piu' bella dell'altra !!!!

Bravissimo.

Ignazio.
maxiclimb
Caro Enzo, che posso dire oltre ai soliti complimenti? smile.gif
L'ottica è davvero stupenda, e ti ringrazio ancora per avermela fatta provare sabato, gli ottimi risultati che ottieni però dipendono dal tuo manico e dalla tua sensibilità, e non solo da un pregevole pezzo di vetro. wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissime immagini... in particolare trovo un riassunto nelle ultime 3 che mi piacciono particolarmente.
Bravo!

Manu
Le mie foto
dario-
Belle davvero, ritrovo nei tuoi scatti la malinconica allegria del carnevale della Serenissima.

Bravo Pollice.gif

Trovo bellisismi questi topic a tema sul carnevale.

Ciao
Dario
kogaku
...bellissime! Molto bravo!
Ci hai fatto passare una bella "giornata" con le tue foto!

Complimenti!
.oesse.
strepitosa l'ultima, una foto diversa! bravo

.oesse.
Michele Ferrato
Come sempre Enzo ammiro con interesse i tuoi lavori,questo reportage lo trovo davvero diverso dagli altri del carnevale di venezia e questo dimostra quello che ho espresso in sushi bar riguardo proprio questo tema.
Bravo Enzo hai portato alto il nome del 70-200 con sapienza wink.gif
shadowman!!
un grazie.gif a tutti per aver condiviso una giornata particolare.
Con quest'ottica ormai è nato l'amore , specialmente alle lunghe focali, avevo venduto l'80-200AFS solo per problemi di peso ed ergonomicità e inizialmente l'ho rimpianto ma adesso non ritornerei indietro.
Vincenzo

p.s.: personalmente anche a me piace l'ultima wink.gif
Massimiliano Piatti
ciao vincenzo,che dire,per il mio gusto fotografico le mie preferite sono la 1 e l'ultima ma anche le altre hanno quel qualcosa sopra la media non ho parole
anzi una ce l'ho fantastiche!!!!!!
ciao smile.gif massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.