stella.degli.angeli
Feb 16 2007, 10:30 PM

che dite ??
ciao
LucaFarnerari
Feb 16 2007, 11:34 PM
Come gi� ti dissi, la trovo molto ben fatta, e la posa � molto sexy.
L'unica cosa � quell'anello al dito, attera troppo lo sguardo.
Luca -
Le mie foto
fabio-g
Feb 17 2007, 12:01 AM
A me, francamente non dice molto.
Mi sembra un p� troppo grigia, la posa della modella non mi pare molto naturale, lo sfondo non curato, ma soprattutto il taglio non mi piace.
Gusto personale, naturalmente.
alexgagliardini
Feb 17 2007, 11:18 AM
C'e' una buonissima idea di fondo che e' l'espressione della modella e la posa in abbigliamento intimo e questo la rende glamour ma anche molto delicata. Tecnicamente non mi piace la scelta dell'inquadratura e la conversione con troppi grigi. Credo che con un po' di attenzione in piu' in fase di produzione realizzerai un ottimo lavoro.
Ciao,
Alessandro
almafer
Feb 17 2007, 01:28 PM
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 16 2007, 11:34 PM)

Luca -
Le mie fotosinceramente � l'unica cosa che non avevo notato, troppo preso dal resto

mi piace, molto sexy complimenti e non solo per la foto
Eleonora Castelli
Feb 17 2007, 03:21 PM
una posa raffinata,elegante mi piace molto stella!brava
Diogene
Feb 17 2007, 04:09 PM
Conversione un p� grigia, taglio e inquadratuta troppo centrale non mi convincono.
E l'espressione e la posa non mi sembrano sexy. Piuttosto mi fanno pensare alla solitudine, all'abbandono.
Tutto questo non vuol dire che non sia una buona idea. Anzi.
Nicola Verardo
Feb 17 2007, 05:58 PM
concordo con diogene, troppi piatta, mancanza di luce e di rilievo sopratutto nel viso e lo sfondo da migliorare le pieghe e troppo a fuoco.
ciao
maurizioricceri
Feb 17 2007, 06:03 PM
buona la posa un p� meno la conversione. bella la modella..

chi sar� ?????? mi piacerebbe conoscerLa !!!!
Peccato che quella BELLA MODELLA sia stata un p� tagliuzzata.
Maurizio
Manuela Innocenti
Feb 17 2007, 06:04 PM
L'idea � buona secondo me... ma la conversione la trovo un po' piatta.
Con un po' di pp sulla luce e sui contrasti credo potrebbe migliorare.
Questo � il mio modesto parere

Brava Alessia...
Manu
Le mie foto
domenico.achille
Feb 17 2007, 08:03 PM
@ maurizio: secondo me potrebbe trattarsi di un autoritratto per cui la parte superiore della testa � andata fuori campo.
ma conoscendo la bravura dell'autrice, forse il tutto � pi� che voluto.
Quanto alla foto, nell'insieme mi piace anche se il volto - a mio sommesso avviso - � disturbato da quella ciocca di capelli ed andrebbe schiarito.
impressione assolutamente personale.
stella.degli.angeli
Feb 18 2007, 01:50 PM
grazie a tutti per i commenti, mi serviranno per i prossimi esperimenti
ps. per la modella, trattasi della sottoscritta
domenico.achille
Feb 18 2007, 02:15 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 18 2007, 01:50 PM)

allora ci avevo proprio preso
brava. continua con gli esperimenti e riuscirai sicuramente come in altri campi.
maurizioricceri
Feb 18 2007, 02:22 PM
QUOTE(di.a.di200 @ Feb 17 2007, 08:03 PM)

- � disturbato da quella ciocca di capelli ed andrebbe schiarito.
impressione assolutamente personale.

a me,quella ciocca piace,le conferisce fascino lo trovo molto intrigante.
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 18 2007, 01:50 PM)

ma veramente ????

guarda un p� !!!!
Maurizio
Luca Podda
Feb 18 2007, 10:26 PM
Non ho capito le tue intenzioni, compreso il titolo, non vorrei azzardare ipotesi, anche perch� rafforzerebbero la mia idea di "non-glamour"...
Diciamo che sono sulla stessa linea di Diogene...
Ciao,
Luca
Davide_C
Feb 19 2007, 07:57 AM
Anche io mi trovo d'accordo con Diogene, mi trasmette solitudine e sarei andato sul taglio verticale
imeego
Feb 20 2007, 08:02 AM
Beh! Ale...vedo che i tuoi esperimenti di autoscatto continuano...e per me fai bene a continuare a provare!
L'idea e la posa mi piacciono...anche io trovo per� lo sfondo troppo "ingombrante"...cossono permesso di "trasformarlo" un po'....e adesso....spero che non te la prenda se mi permetto di proporti...
....like an angel!
BACI
james & son
P.s.: la p.p. � stata frettolosa e poco precisa...ho voluto solo darti un idea di come la vedo! Spero non ti infastidisca!
Brunosereni
Feb 20 2007, 09:13 AM
Non lo so. Lo scatto cos� come proposto da Alessia ha, secondo me, una vena malinconica di grosso impatto. Il letto sfatto, l'anello (fede?) in evidenza e lo sguardo abbassato, accompagnato al titolo, danno un'inquietudine che, sempre secondo me, da molto da pensare.
Togliere questi elementi render� sicuramente l'immagine pi� corretta ma altrettanto sicuramente la rendono pi� "banale"
Bruno
Diogene
Feb 20 2007, 01:22 PM
QUOTE(imeego @ Feb 20 2007, 08:02 AM)

P.s.: la p.p. � stata frettolosa e poco precisa...ho voluto solo darti un idea di come la vedo! Spero non ti infastidisca!

Al suo posto io lo sarei. E parecchio.
Al di l� degli esercizi fotoscioppisti, abbastanza inutili, perch� hai tolto l'anello? Magari c'era per caso, ma forse stava l� per un un motivo, una ragione precisa. Magari la presenza dell'anello aveva un senso...
Se uno � serio, perch� dobbiamo farlo ridere per forza?
Mah!
FALCON200
Feb 20 2007, 03:13 PM
eh eh...questa l'avevo vista da un'altra parte e ti vevo gi� fatto i complimenti per la sensualit�...
li rinnovo con vigore !
ciao
Mat
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 16 2007, 11:34 PM)

Luca -
Le mie fotoanello al dito anulare sinistro ? mi devo essere perso qualcosa di Alessia....
ciao !
Mat
steve74it
Feb 20 2007, 03:37 PM
Mi piace la posa, ma come ti han gi� detto altri � troppo grigia.
Saluti,
Stefano
stella.degli.angeli
Feb 20 2007, 03:46 PM
QUOTE(Diogene @ Feb 20 2007, 01:22 PM)

Al suo posto io lo sarei. E parecchio.
invece non lo sono AFFATTO.
Giacomo mi ha mandato la sua versione che a me piace molto, cos� tanto che gli ho detto che poteva tranquillamente postarla tra amici mi sembra normalissimo, ho anche un'altra versione post prodotta da un altro carissimo amico, alla fine serve per imparare e confrontarsi
grazie a tutti per i commenti, Bruno ha perfettamente azzecato quello che volevo dire
Mat.... non mi sono sposata nel frattempo
Diogene
Feb 20 2007, 06:08 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 20 2007, 03:46 PM)

invece non lo sono AFFATTO.
Giacomo mi ha mandato la sua versione che a me piace molto, cos� tanto che gli ho detto che poteva tranquillamente postarla tra amici mi sembra normalissimo, ho anche un'altra versione post prodotta da un altro carissimo amico, alla fine serve per imparare e confrontarsi
grazie a tutti per i commenti, Bruno ha perfettamente azzecato quello che volevo dire
Mat.... non mi sono sposata nel frattempo

Mi sembra che Bruno la pensasse pi� o meno come me sul fatto che la foto modificata potesse diventare magari pi� corretta ma anche pi� banale, ma forse non ho capito...
E' ovvio ed evidente che se a te va bene, va bene a tutto il mondo.
Edoardo Faraci
Feb 21 2007, 06:59 PM
La posa della modella � bella, per� troppo uniforme la conversione, migliorala donando pi� contrasto; anche lo sfondo per� ha i suoi difetti...ma tutto migliorabile. Occhio ai tagli!!
�Ciao
Edoardo
stella.degli.angeli
Feb 22 2007, 03:36 PM
QUOTE(Edoardo Faraci @ Feb 21 2007, 06:59 PM)

La posa della modella � bella, per� troppo uniforme la conversione, migliorala donando pi� contrasto; anche lo sfondo per� ha i suoi difetti...ma tutto migliorabile. Occhio ai tagli!!
�Ciao
Edoardo
grazie Edoardo, lo sfondo ha molti difetti (ma anche la modella, fidati

), la prossima volta la studier� un po' meglio, purtroppo lo spazio a disposizione � quello che �....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.