quote name='robertflower' date='Feb 18 2007, 01:16 PM' post='835318']
Molto belle entrambi...la prima di piu ....
Bravissimo
[/quote]
Grazie roberto molto gentile
ciao fxxi
QUOTE(Fedro @ Feb 18 2007, 03:17 PM)

Sezione giusta! scatti molto glam! e anche da questo si capisce che non sono certo i centimetri di pelle scoperta a rendelre glammour uno scatto. Curati nel se e nella luce, ma da te non mi aspettavo nulla di meno. Notevole la gestione della modella. nell'ordine mi preferisco la seconda la prima e la terza. Nell'ultima in particolare trovo poco naturale la parte bassa dove la gamba si appoggia alla balaustra; ma son dettagli nel contesto di scattti notevolissimi.
Ciao fedro ...grazie anche a te...(vado a raccontare

),in quest'editoriale,la modella(attrice) doveva raccontare di una cena a due su una terrazza panoramica di roma...(vedi Farnesina e Stadio Olimpico alle spalle,il tutto naturalmente per far vedere degli abiti,ma non solo) diciamo che questa cena finisce male e la ragazza..(che nello scatto non si vede,perch� l'originale sta in un altro cd che non avevo con me,)sale su una scala..naturalmente � per far vedere la parte centrale dell'abito...i ricami..in pi� doveva dare l'idea di sconforto (ma in realt� mi piaceva il taglio,e l'olimpico dietro..insomma lo scatto che verr� pubblicato � completo di scala,questo � quello che ho scelto per me ...mi piaceva in modo particolare...,ma sono di parte ahahah..
QUOTE(ivagiu @ Feb 18 2007, 03:43 PM)

ciao fxxi, molto belle complimenti.......ma procedo con ordine:
edit1 - il bicchiere di plastica vicino al secchiello secondo me ci sta, anche vista l'ambientazione non proprio da hotel a cinque stelle........invece effettivamente le due macchie bianche nello spigolo a sx (le chiamo macchie perch� non le riesco a definire, la prima mi sembra un bicchiere schiacciato) le avrei evitate......ma tu non lo hai fatto, e visto che la foto sicuramente non � frutto di uno scatto al volo....un motivo ci sar� stato.
Ciao giulio

(ne ho anche per te sai..ahahah,scherzo)..LE FAMOSE MACCHIE BIANCHE...sono due bicchieri di plastica schiacciati...che la ragazza dopo che la cena � andata male ha energicamente buttato a terra
e calpestato....sarebbe stato molto carino farlo con bicchieri di vetro,calici..e poi rotti a terra...ma era gi� visto..in pi� avevo carta bianca per questo lavoro..e per me era perfetto il bicchiere di plastica bianco...(per� � sempre un modo personale di raccontare una storia,se avessero chiamato un fotografo di moda l'avrebbe sicuramente trattata in altro modo,io faccio altro e se mi dicono di fare ci� voglio anche disturbare sono sempre molto contento
PS: ed io che pensavo che tu sapessi fotografare solo goccioline d'acqua.... ..........oh vedi che scherzo...
Magari sapessi fare le goccioline come il maestro.....la strada � lunga,la fotografia � bella perch� quando credi di aver capito una cosa,ti rendi subito conto che potevi farla in altri mille modi...e gi� a sperimentare