Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Capita wink.gif ....

Consigli e critiche sempre ben accetti.
photoflavio
Uno sguardo che oserei definire quasi spiritato, davvero di forte impatto; il tutto accentuato dai forti contrasti che, come sappiamo, ami particolarmente.
Sarà ma, se provo ad immaginarla incorniciata in un supporto quadrato, la vedo bene come copertina per un CD di musica un po' forte.

Complimenti, e speriamo che la prossima settimana sia migliore.

Ciao biggrin.gif
Flavio

maurizioricceri
Non mi dire che sei andata a vedere l'esorcista !!!!!! rolleyes.gif
Maurizio
Manuela Innocenti
A me piace ... la trovo drammatica nell'espressione e nella conversione....anche il taglio è ottimo. Bello il contrasto.
Mi dispiace invece che non sia una interpretazione teatrale ma
uno stato d'animo reale e doloroso.
Un saluto,
Manu

Le mie foto

LucaFarnerari
Ci sarà anche un forte contrasto, ma a me sembra un pò bruciata con conseguente perdita di dettagli.
Ma sicuramente il tutto è voluto.

Luca - Le mie foto
Bruno L
Una foto ... espressionista, certamente di forte impatto! Pollice.gif
Bello il BN, dal forte contrasto e dal caratteristico effetto grafico; solo qualche appunto sull'occhio sx, secondo me forzatamente bianco e sulla mano, troppo in primo piano e con le alte luci da controllare meglio.

saluti
Bruno
Eleonora Castelli
...l'avrò guardata dieci volte....a me fa impressione...mi trasmette un senso di precarietà...di abbandono totale a qualcosa che nn si può cambiare,l'occhio bianchissimo sembra finto....è un bn più nero(come la settimana in questione) che bianco
brava Annalisa...mi dispiace per la realtà della cosa però
ciao!
bluandreone
Concordo con la mia marchigiana.
Cmq a me piace.
Ciao
Andrea
mariopax
Secondo me hai esagerato con gli occhi.
Mario
nisant
Più che a te sembra che le cose stiano per andare storte a quello che hai di fronte ... ohmy.gif
Eccessiva, innaturale, atmosfera da film "de paura" ... se mi concentro sullo sguardo, altro che solidarietà ... terrore !!! blink.gif

Intrigante, comunque, non lascia indifferenti. Pollice.gif

Ciao.
Antonio

Gianluca Cecere
Una foto volutamente esasperata, credo inutile a questo punto notare la differenza di luce sugli occhi, le bruciature ...
L'hai pensata così, e ci sta bene tutto.

...però, mi sa che stanotte non dormo! biggrin.gif tongue.gif
Luca Podda
Wow, inquietante, Bellissima mi piace molto.

Ma ero rimasto che eri felice dal tuo Life, ho capito male io?

Ciao,
Luca
robyt
Ritorno alle origini.... Darkangy ?

E' una foto da non guardare....... è lei che guarda te!

Davide_C
Occhi di forte impatto, accentuati da un contrasto molto forte che in questo scatto piace anche a me.
_Annalisa_
Rassicuro i + che si sono preoccupati per me ... la settimana è stata realmente storta ( nella foto ero naturale tongue.gif pensa Anto' se mi chiamavi in quel momento .... laugh.gif ) ma per fortuna è tutto rientrato smile.gif .... per onor di cronaca e per gli amanti del non-eccessivo posto l'originale ...

IPB Immagine
Antonio C.
purtroppo adesso nn riesco a vedere l'originale, ma a me la versione elaborata è piaciuta.
Mi aveva lasciato perplesso il lavoro sugli occhi, ma devo dire che ci sta, la rende una foto molto grafica, a me personalmente ricorda atmosfere alla pink floyd!
Bellissimo il gioco di capelli, secondo me un ritratto decisamente degno di nota (e coraggioso!).
brava! wink.gif
fotoland
Vedendo le due foto, preferisco anch'io quella elaborata, è molto più d'impatto, molto bello l'alto contrasto e la conversione.
Brava Annalisa smile.gif

Ciao
Salvo
Diogene
Preferisco la versione originale, già abbastanza "forte" ma perfettamente e naturalmente leggibile.
ringhiobd
Concordo con Diogene. La foto ortiginale è di forte impatto e trasmette già così emozioni e sensazioni molto forti. L'ulteriore drammatizzazione ottenuta in p.p. non mi pare aggiunga ulteriori significati a questa immagine che è una foto bellissima già in originale. Io, se avessi avuto la fartuna, o meglio, la bravura per fare uno scatto come questo, lo avrei lasciato così com'è.
Ah, quasi dimenticavo: Complimenti (ma forse te li hanno già fatti)
_Annalisa_
Mi ricordo che tempo fa quando ancora lottavo con cio' che sarebbe stato troppo forte da vincere ( il contrasto in post produzione ) un Amico del forum mi disse che dovevo cercare di adottare una linea diversa ( + contrasto - contrasto ) a seconda del tipo di messaggio che volevo dare con la mia foto. In questa credo che il contrasto e le violenti bruciature diano l'effetto ancora + drammatico alla foto ( messaggio che volevo comunicare ). Chi mi dice che si è spaventato guardando la foto mi fa capire che l'intento è riuscito smile.gif in quanto quando ho fatto quella foto ... ero un misto tra inca..ata e triste ... wink.gif

Bises à tout le monde !
gianca16
E' eccezionale Pollice.gif Pollice.gif brava! la conversione secondo me è proprio azzeccata.
enrico.cocco
Ottimo lavoro, Annalisa, davvero un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda il contrasto, secondo me bisognerebbe scegliere in base alla stampa, siamo troppo legati alle caratteristiche dei monitor!
Sono sempre dell'idea, comunque, che se bisogna osare, bisogna farlo fino in fondo, quindi più drammaticità riusciamo a trasmettere meglio è!
Spero che la cosa sia rientrata, d'altra parte consolati, una volta in basso non si può che risalire!
Ti immagini se quella tipa lì avesse incontrato questo tipo qui? ohmy.gif
Se ne sarebbero viste delle belle!

Coraggio cara, il bello deve ancora arrivare! wink.gif

Un abbraccio

Enrico
PAS
Lisa ma che fai?
Ti dai all’espressionismo?
Bella e drammatica, brava ancora una volta!
smile.gif
Pegaso
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 22 2007, 08:36 AM) *

ero un misto tra inca..ata e triste ... wink.gif

Queste tue parole mi hanno obbligato a rivedere totalmente il mio giudizio sullo scatto e a darti atto di aver fatto pieno centro.

Post produzione a parte (efficacissima), preferisco concentrarmi sulla composizione.
Trovavo, prima, ci fosse troppo contrasto e distonia espressiva tra lo sguardo aggressivo e la mano così "blandamente" appoggiata, troppo remissiva.

Le tue parole mi hanno confermato che nello sguardo c'è la tua parte inca22ata, nella mano quella triste.
E non è un caso se occhi e mani siano i nostri strumenti di elezione per la comuncazione "umorale" ...

Volevo mazzuolarti tongue.gif , invece mi tocca farti i miei complimentoni laugh.gif ...

Bravina wink.gif
Angelo
_Annalisa_
QUOTE(enrico.cocco @ Feb 22 2007, 09:07 AM) *

Ottimo lavoro, Annalisa, davvero un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda il contrasto, secondo me bisognerebbe scegliere in base alla stampa, siamo troppo legati alle caratteristiche dei monitor!
Sono sempre dell'idea, comunque, che se bisogna osare, bisogna farlo fino in fondo, quindi più drammaticità riusciamo a trasmettere meglio è!
Spero che la cosa sia rientrata, d'altra parte consolati, una volta in basso non si può che risalire!
Ti immagini se quella tipa lì avesse incontrato questo tipo qui?
Se ne sarebbero viste delle belle!

Coraggio cara, il bello deve ancora arrivare! wink.gif

Un abbraccio

Enrico

Grazie Enrico del tuo messaggio ... grazie soprattutto per la solidarietà espressa. Ora va meglio ... il tipo della foto comunque mi sembra molto simpatico ... ci starebbe bene con la tipa della foto quando è un pò meno inca22ata laugh.gif

QUOTE(PAS @ Feb 22 2007, 11:35 AM) *

Lisa ma che fai?
Ti dai all’espressionismo?
Bella e drammatica, brava ancora una volta!

Eh si Valerio, l'espressionismo mi attira .... molto smile.gif

QUOTE(Pegaso @ Feb 22 2007, 03:59 PM) *

Queste tue parole mi hanno obbligato a rivedere totalmente il mio giudizio sullo scatto e a darti atto di aver fatto pieno centro.

Post produzione a parte (efficacissima), preferisco concentrarmi sulla composizione.
Trovavo, prima, ci fosse troppo contrasto e distonia espressiva tra lo sguardo aggressivo e la mano così "blandamente" appoggiata, troppo remissiva.

Le tue parole mi hanno confermato che nello sguardo c'è la tua parte inca22ata, nella mano quella triste.
E non è un caso se occhi e mani siano i nostri strumenti di elezione per la comuncazione "umorale" ...

Volevo mazzuolarti , invece mi tocca farti i miei complimentoni ...

Bravina
Angelo

Fiu' l'ho scampata bella wink.gif

Grazie anche a Gianca ...
enrico.cocco
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 23 2007, 12:16 PM) *

.....il tipo della foto comunque mi sembra molto simpatico ... ci starebbe bene con la tipa della foto quando è un pò meno inca22ata laugh.gif

E ti credo che sembra molto simpatico... sono IO quello lì laugh.gif

Buone cose

Enrico
_Annalisa_
Guarda che lo sapevo tongue.gif .... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.