QUOTE(enrico.cocco @ Feb 22 2007, 09:07 AM)

Ottimo lavoro, Annalisa, davvero un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda il contrasto, secondo me bisognerebbe scegliere in base alla stampa, siamo troppo legati alle caratteristiche dei monitor!
Sono sempre dell'idea, comunque, che se bisogna osare, bisogna farlo fino in fondo, quindi più drammaticità riusciamo a trasmettere meglio è!
Spero che la cosa sia rientrata, d'altra parte consolati, una volta in basso non si può che risalire!
Ti immagini se quella tipa lì avesse incontrato questo tipo qui?
Se ne sarebbero viste delle belle!
Coraggio cara, il bello deve ancora arrivare!
Un abbraccio
Enrico
Grazie Enrico del tuo messaggio ... grazie soprattutto per la solidarietà espressa. Ora va meglio ... il tipo della foto comunque mi sembra molto simpatico ... ci starebbe bene con la tipa della foto quando è un pò meno inca22ata
QUOTE(PAS @ Feb 22 2007, 11:35 AM)

Lisa ma che fai?
Ti dai all’espressionismo?
Bella e drammatica, brava ancora una volta!
Eh si Valerio, l'espressionismo mi attira .... molto

QUOTE(Pegaso @ Feb 22 2007, 03:59 PM)

Queste tue parole mi hanno obbligato a rivedere totalmente il mio giudizio sullo scatto e a darti atto di aver fatto pieno centro.
Post produzione a parte (efficacissima), preferisco concentrarmi sulla composizione.
Trovavo, prima, ci fosse troppo contrasto e distonia espressiva tra lo sguardo aggressivo e la mano così "blandamente" appoggiata, troppo remissiva.
Le tue parole mi hanno confermato che nello sguardo c'è la tua parte inca22ata, nella mano quella triste.
E non è un caso se occhi e mani siano i nostri strumenti di elezione per la comuncazione "umorale" ...
Volevo mazzuolarti , invece mi tocca farti i miei complimentoni ...
Bravina
Angelo
Fiu' l'ho scampata bella

Grazie anche a Gianca ...