Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti

...prosegue la serie dei colori...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(MMFR)...Marco

maurizioricceri
mi piace la cromia un pò meno l'espressione sparuta della bella modella.Possibilmente renderei meno invasivo quel blu delle pieghe in modo da darle una cromia più uniformo ed anche quella ombra sul braccio a dx della modella.
Maurizio
Antonio C.
Bella Marco,

per me il blu del velo si sposa molto bene con l'incarnato freddo. Anche l'espressione ci sta bene, occhioni ben evidenziati e rossetto ok!
L'unica cosa è il taglio un pelo soffocato in basso, ma immagino nn sia un crop.
Bellissima qs serie sui colori!!! wink.gif
nonnoGG
Le tue foto, caro Marco, hanno quella marcia in più che stimola la mente a lasciarsi andare, a fantasticare ... è sicuramente il fascino della cromia sapientemente dosata e distribuita, dalla quale il soggetto prorompe carico di comunicativa .

Come non immaginare un bambino nella sua cullina protetta dal velo, al centro della quale si affaccia l'amore della Mamma ?

Oppure una sirena che nuotando guardinga viene a salvarci dalle prodondità marine ...

O ancora una Fata volante che ci viene incontro mentre precipitiamo ...

Ho capito, vado a nanna, a sognare un naufragio : già immagino chi verrà in soccorso ! biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Davide_C
Molto molto bella, avrei però tagliato meno in basso wink.gif
bluemonia
molto bella! bellissime cromie! smile.gif
ciau wink.gif
blue.
matteoganora
Mamma mia... che bel ricordo che hai fatto riaffiorare... scusate l'OT, ma quest'immagine mi ha fatto tornare in testa una bellissima esperienza, affrontata proprio con te, Marco Negri e Antonio C....

Giornate da sogno, dove tanto abbiamo imparato... anche lo stesso fatto di lavorare con le cromie... bei tempi! rolleyes.gif

La foto mi piace, dopo verde e rosso (che per ora è la mia preferita) ora un blu forte, che fa da cornice ad un viso stupito, con quel rosso delle labbra di forte contrasto. Mi piace...
marcofranceschini
QUOTE(matteoganora @ Feb 19 2007, 12:41 PM) *

Mamma mia... che bel ricordo che hai fatto riaffiorare... scusate l'OT, ma quest'immagine mi ha fatto tornare in testa una bellissima esperienza, affrontata proprio con te, Marco Negri e Antonio C....

Giornate da sogno, dove tanto abbiamo imparato... anche lo stesso fatto di lavorare con le cromie... bei tempi! rolleyes.gif

Proprio così...un evento (SPOSIAMO IL DIGITALE 2004) che per me ha segnato un'autentica svolta...
ricordo perfettamente "la crisi" delle prime ore, quando mi sono trovato davanti alla "rivoluzione digitale", con la possibilità ad esempio di "starare" intenzionalmente i settaggi del WB e quindi alle conseguenti potenzialità creative della post-produzione.
Da quel momento per me è iniziata quella che viene definita da alcuni "sperimentazione"(!!!),in realtà per me è iniziato un autentico divertimento!

bei tempi sì!!!!

(MMFR)...Marco

Marco Negri
aMarcoooo!

Sempre alla ricerca di nuove tecniche e sperimentazioni fotografiche.

Bravo! immagine ben composta ( anche se Antonio Ti ha subito spulciato il difettino... guru.gif )
Ottima la post produzione ad una immagine legata a piacevoli ricordi di un WorkShop che è stato un validissimo insegnamento per tutti Noi.

Un caro saluto.
marcofranceschini
QUOTE(Marco Negri @ Feb 19 2007, 03:15 PM) *

sperimentazioni fotografiche.

( anche se Antonio Ti ha subito spulciato il difettino... guru.gif )

ciao Marco
Ti prego non le definire "sperimentazioni fotografiche"...gli sperimentatori non sono ben visti nel "mondo" della fotofrafia...da sempre molto scettico e conservatore rispetto ad ogni innovazione sia in ambito tecnico che in ambito espressivo.

Antonio e Davide hanno ragione, ma in questa immagine ho considerato il leggero crop in basso funzionale rispetto alla mia idea di dare maggiore peso al colore ed alla espressione di Enza.

(MMFR)...Marco

LucaFarnerari
Sarà pure bella ma io non la vedoooooooooo!!
Sono curiosooooooo!!

Luca - Le mie foto
LucaFarnerari
Adesso la vedo e mi piace molto.
Le sue cromie e le sfumature sono bellissime. Gli occhi si fondono con il velo e il rossetto rosso intenso contrasta piacevolmente.
Bravo Marco!
Giuseppe Maio
QUOTE(matteoganora @ Feb 19 2007, 12:41 PM) *
...quest'immagine mi ha fatto tornare in testa una bellissima esperienza, affrontata proprio con te, Marco Negri e Antonio C...

Ed anche questa volta Marco non mncherà di stupire...

È alle porte l'evento atteso...Sposiamo il Digitale di Riccione. MARZO 2007

G.M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.