Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gericone
Terza ed ultima sessione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Al_fa
personalmente direi che ci siamo
belle, morbide quanto basta, bella resa cromatica
vedo l'espressione un pochino tesa nella seconda e terza per�
per il resto tutto ok
complimenti
gericone
Grazie Alessandro.Ho visto il tuo portfolio, molto interessante. Bravo!
hausdorf79
Il ritratto � un p� la mia passione:trovo la seconda ben riuscita per espressione distesa e luce ben dosata.

Bravo!

guru.gif
LucaFarnerari
Bravo a me piacciono molto, scatti molto semplici, lineari e con una luce ben calibrata. Preferisco la terza.

Luca - Le mie foto
Antonio C.
Bellissime Gericone! E me le stavo perdendo...
la prima, in particolare, � impagabile per il prezioso dettaglio degli occhiali, per come si sposano al viso, all'aria generale dello scatto.
I colori poi, sono azzeccati, scelti bene.
Bravo.
davvero!
maurizioricceri
anche per me.la prima ha un che di particolare che la differisce dalle altre altrettanto ben riuscite.
Maurizio
gericone
Grazie ragazzi veramente troppo gentili biggrin.gif
fxxi
Ciao smile.gif ho visto il tuo sito..bello il gaypride e bello i dettagli ..il tris bicchiere � magico..bravo bravo
ciao
fxxi
gericone
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 10:56 AM) *

Ciao smile.gif ho visto il tuo sito..bello il gaypride e bello i dettagli ..il tris bicchiere � magico..bravo bravo
ciao
fxxi

Grazie fxxi! Molto molto molto gentile.
bluemonia
che dire? mi piace molto anche la terza sessione.. bravi, tu e la modella!!!

ciau wink.gif
blue.
Diogene
La prima su tutte.
Bella luce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.