Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fxxi
Questa non avrei dovuto postarla,speriamo che non la veda chi non deve biggrin.gif ..fa niente pazienza dir� che mi sono sbagliato...questo � un grande personaggio,il Maestro Garrone,persona squisita e attore dai mille risvolti...un piccolo assaggio
ciao a tutti
fxxi
fxxi
....si era impallato il pc...segno del destino? blink.gif

.....
robyt
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 01:33 AM) *
Questa non avrei dovuto postarla......

e avresti fatto male.... wink.gif
Bella luce, mi � venuto in mente un dipinto della xxx Contarelli nella chiesa di S. Luigi dei Francesi. smile.gif
.... per� non conosco il Maestro Garrone.

l'implacabile censore ha colpito ancora. biggrin.gif ..... xxx = c@ppella
fxxi
ciao robyt.... smile.gif ha fatto tantissimi film e teatro..con i pi� grandi,ultimamente e lo avrai visto sicuramente fa il san pietro della lavazza....ed proprio cos�..ironico e spietato..io l'ho visto per pochissimo tempo e tirava fuori battutte a raffica..un grande veramente..
ciao
fxxi

PS C@ppella Contarelli.?..li c'� il mio mito...un certo Caravaggio..eheheh..ci sono stato circa 100 volte...
LucaFarnerari
Si molto bella e di atmosfera, per la prima volta per� devo dirti che ne ho viste di migliori scattate da te.
Buona giornata!

Luca - Le mie foto
bluandreone
Fxxi, che fai? il fotografo di scena?
Ciao
Andrea
fxxi
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 20 2007, 08:23 AM) *

Si molto bella e di atmosfera, per la prima volta per� devo dirti che ne ho viste di migliori scattate da te.
Buona giornata!
Luca - Le mie foto

Ciao luca,che fai non vuoi pi� venire a saint germain? biggrin.gif era l'unica che potevo postare senza dar troppo nell'occhio...e cmq se ti dico come l'ho scattata...ero a circa 20mt..d70....cavalletto attaccato al petto..cappotto sopra la macchina perch� giravano in presa diretta e se avessi fatto sentire un click facendogli rifare un ciak mi avrebbero fucilato...macchina del fumo che sparava a palla.per mettere a fuoco era come stare al buio..70-300 (vetro di bottiglia)4-5,6 G a 112mm
1/4 sec. F6 800 iso.....in pi� stavano girando quindi tutto in movimento...macchinisti che entravano in campo ..uno scatto difficilissimo..guarda alla fine invece dell'applauso all'attore quasi lo fanno a me laugh.gif laugh.gif
Cmq si ne ho di migliori del corto ma non posso proprio postarle...
Non ci crederai ma vado fiero di questo scatto..� stata veramente ardua..in pi� mettici che l'attore girava solo una scena e quindi se non uscivano foto io che ci stavo a fare? biggrin.gif
cmq grazie per questa volta sei perdonato ahahahah
sempre mio fan?
ciao luca
fxxi

QUOTE(bluandreone @ Feb 20 2007, 08:33 AM) *

Fxxi, che fai? il fotografo di scena?
Ciao
Andrea

Ciao bluandreone...in realt� io mi occupo d'arte..faccio solo mostre..pittura-scultura e fotografia...per� ogni tanto quando sono fermo e poco diciamo ispirato..mi chiamano per lavori tipo fotografo di scena e cataloghi moda...delle buone marchette...il mio sogno era il fotogiornalista quindi invidio da pazzi chi fa quel tipo di fotografia...soprattutto chi va in zone di guerra o dove ci sono gravi problemi,sono un tipo sensibile che si inca......zetazetaa..molto quando vede delle ingiustizie..perci� se non avessi fatto(l'artista) mi sarei lanciato totalmente in quel campo,pensa che ero quasi riuscito a partire con una associazione umanitaria per l'iraq 2 anni fa,ma poi � scoppiato il finimondo e non si � fatto pi� niente..forse non era destino..
Forse a luglio parto per un film molto importante dovrei star fuori 6 mesi..nordamerica ed africa..speriamo,mi piacerebbe fare un bel giretto tutto pagato..ahahah
si vedr� intanto continuo con il mio vero lavoro..
ti mando l'indirizzo del sito in pvt se vuoi..
ciao
fxxi
Manuela Innocenti
Bravo come sempre....
Mi pare di avertelo gi� detto biggrin.gif

Manu
fxxi
QUOTE(urania @ Feb 20 2007, 09:57 AM) *

Bravo come sempre....
Mi pare di avertelo gi� detto biggrin.gif

Manu

Ciao manu smile.gif sei sempre molto cara...ti ringrazio tanto
ciao
fxxi
Gianluca Cecere
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 09:54 AM) *

Forse a luglio parto per un film molto importante dovrei star fuori 6 mesi..nordamerica ed africa..speriamo,mi piacerebbe fare un bel giretto tutto pagato..ahahah

Allora in bocca al lupo!
e complimenti anche per questa.
Ciao!
fxxi
Ciao smile.gif grazie ...in tempi non sospetti quando ancora non ero iscritto salvai il tuo sito nel mio pc...mi piacciono molto i toni ed i tagli delle tue foto...ma forse te l'ho gi� detto.. wink.gif
ciao grazie
fxxi

PS Crepi il lupo cool.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 10:32 AM) *

Ciao smile.gif grazie ...in tempi non sospetti quando ancora non ero iscritto salvai il tuo sito nel mio pc...mi piacciono molto i toni ed i tagli delle tue foto...ma forse te l'ho gi� detto.. wink.gif

Allora non erano per nulla tempi sospetti! biggrin.gif
Grazie mille e complimenti ancora!
fxxi
figurati...� un piacere...... wink.gif
fxxi
LucaFarnerari
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 09:54 AM) *

Ciao luca,che fai non vuoi pi� venire a saint germain? biggrin.gif era l'unica che potevo postare senza dar troppo nell'occhio...e cmq se ti dico come l'ho scattata...ero a circa 20mt..d70....cavalletto attaccato al petto..cappotto sopra la macchina perch� giravano in presa diretta e se avessi fatto sentire un click facendogli rifare un ciak mi avrebbero fucilato...macchina del fumo che sparava a palla.per mettere a fuoco era come stare al buio..70-300 (vetro di bottiglia)4-5,6 G a 112mm
1/4 sec. F6 800 iso.....in pi� stavano girando quindi tutto in movimento...macchinisti che entravano in campo ..uno scatto difficilissimo..guarda alla fine invece dell'applauso all'attore quasi lo fanno a me laugh.gif laugh.gif
Cmq si ne ho di migliori del corto ma non posso proprio postarle...
Non ci crederai ma vado fiero di questo scatto..� stata veramente ardua..in pi� mettici che l'attore girava solo una scena e quindi se non uscivano foto io che ci stavo a fare? biggrin.gif
cmq grazie per questa volta sei perdonato ahahahah
sempre mio fan?
ciao luca
fxxi
.......

Immagino la difficolt�, ma non ho detto che non mi piace smile.gif .
Sempre fan, tranquillo!!

Luca - Le mie foto
lau_perinelli
Che foto... mi piace tantissimo guru.gif

Le mie Foto
Mario76
Ancora Complimenti fxxi!
Le ambientazioni sono sempre spettacolari.

Sar� il mio monitor (sono in ufficio e lo uso per CAD) ma vedo molto scuro...

In ogno caso una foto molto bella.
smile.gif
Saluti

Mario
fxxi
QUOTE(lau_perinelli @ Feb 21 2007, 09:07 AM) *

Che foto... mi piace tantissimo
Le mie Foto

Ciao laura smile.gif grazie fxxi

QUOTE(Mario76 @ Feb 21 2007, 09:23 AM) *

Ancora Complimenti fxxi!
Le ambientazioni sono sempre spettacolari.

Sar� il mio monitor (sono in ufficio e lo uso per CAD) ma vedo molto scuro...

In ogno caso una foto molto bella.

Saluti

Mario

Ciao mario smile.gif ..in effetti la foto � in p� scura per� non so dirti qual'� il tuo scuro biggrin.gif biggrin.gif ..forse la vediamo allo stesso modo..
grazie
ciao fxxi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.