QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 20 2007, 08:23 AM)

Si molto bella e di atmosfera, per la prima volta per� devo dirti che ne ho viste di migliori scattate da te.
Buona giornata!
Luca -
Le mie fotoCiao luca,che fai non vuoi pi� venire a saint germain?

era l'unica che potevo postare senza dar troppo nell'occhio...e cmq se ti dico come l'ho scattata...ero a circa 20mt..d70....cavalletto attaccato al petto..cappotto sopra la macchina perch� giravano in presa diretta e se avessi fatto sentire un click facendogli rifare un ciak mi avrebbero fucilato...macchina del fumo che sparava a palla.per mettere a fuoco era come stare al buio..70-300 (vetro di bottiglia)4-5,6 G a 112mm
1/4 sec. F6 800 iso.....in pi� stavano girando quindi tutto in movimento...macchinisti che entravano in campo ..uno scatto difficilissimo..guarda alla fine invece dell'applauso all'attore quasi lo fanno a me
Cmq si ne ho di migliori del corto ma non posso proprio postarle...
Non ci crederai ma vado fiero di questo scatto..� stata veramente ardua..in pi� mettici che l'attore girava solo una scena e quindi se non uscivano foto io che ci stavo a fare?
cmq grazie per questa volta sei perdonato ahahahah
sempre mio fan?
ciao luca
fxxi
QUOTE(bluandreone @ Feb 20 2007, 08:33 AM)

Fxxi, che fai? il fotografo di scena?
Ciao
Andrea
Ciao bluandreone...in realt� io mi occupo d'arte..faccio solo mostre..pittura-scultura e fotografia...per� ogni tanto quando sono fermo e poco diciamo ispirato..mi chiamano per lavori tipo fotografo di scena e cataloghi moda...delle buone marchette...il mio sogno era il fotogiornalista quindi invidio da pazzi chi fa quel tipo di fotografia...soprattutto chi va in zone di guerra o dove ci sono gravi problemi,sono un tipo sensibile che si inca......zetazetaa..molto quando vede delle ingiustizie..perci� se non avessi fatto(l'artista) mi sarei lanciato totalmente in quel campo,pensa che ero quasi riuscito a partire con una associazione umanitaria per l'iraq 2 anni fa,ma poi � scoppiato il finimondo e non si � fatto pi� niente..forse non era destino..
Forse a luglio parto per un film molto importante dovrei star fuori 6 mesi..nordamerica ed africa..speriamo,mi piacerebbe fare un bel giretto tutto pagato..ahahah
si vedr� intanto continuo con il mio vero lavoro..
ti mando l'indirizzo del sito in pvt se vuoi..
ciao
fxxi