Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
alcuni ritratti inerenti al carnevale il reportage completo potete consultarlo nella sezione Reportage

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Che belle foto Michele... colori brillanti e nitidissime. Mi piace molto la quarta smile.gif
Bravo!

Saluti Manu

Le mie foto
Michele Ferrato
Ti ringrazio moltissimo Emanuela e ringrazio anche gli altri 42 utenti che non se la sono sentita di lasciare un commento ,ma si sono affacciati lo stesso smile.gif
.oesse.
sicuramente piacevoli.

.oesse.
Michele Ferrato
QUOTE(.oesse. @ Feb 20 2007, 05:33 PM) *

sicuramente piacevoli.

.oesse.

Ti ringrazio Marco,lo gradisco molto wink.gif
maurizioricceri
la penultima per il tagli, l'ultima per la tenerezza che trasmette, unico appunto,Michele,forse le cornici un pò troppo invadenti,ma è questione di gusti.Belli i colori di tutte e gli sfocati.
Maurizio
Michele Ferrato
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 05:35 PM) *

la penultima per il tagli, l'ultima per la tenerezza che trasmette, unico appunto,Michele,forse le cornici un pò troppo invadenti,ma è questione di gusti.Belli i colori di tutte.
Maurizio

Ti ringrazio Maurizio smile.gif

ps. riguardo le cornici ho provato diverse soluzioni,ma credimi quella che dà più giustizia sia ai colori che alla nitidezza è proprio questa che ho scelto.
MarcoCiav
e bravo a Michelino... come sempre!

salutoni
Marco.
Andrea Lapi
Compimenti per le belle foto: in particolare mi piacciono la prima, la quarta e la quinta.

La cornice può anche andare: io proverei sicuramente a ridurre il corpo del carattere e a scegliere un font diverso.

Un salutone

Andrea
leonidacorradini
QUOTE(urania @ Feb 20 2007, 01:13 PM) *

Che belle foto Michele... colori brillanti e nitidissime.

Quoto in pieno Urania, le foto hanno dei colori meravigliosi e ottima la gestione della luce. Anche per me la migliore è la quarta per il suo taglio

Complimenti Michele, bravo Pollice.gif

Ciao
Leo
raffaele tedesco
Belle! La prima, la quarta e la quinta le mie preferite.
Bruno L
Belle foto, Michele, tutte molto gradevoli e vivaci. Complimenti!
In particolare mi piace molto la prima, per il taglio e i colori, bello anche lo sfondo. Pollice.gif

saluti
Bruno
pipaolox
Veramente molto belle guru.gif anch'io preferisco la quarta

Paolo
PAS
Belle, coloratissime e di grande effetto.
Mi piace particolarmente la quarta, ottima l'espresione colta e la luce.
Bravo Michele
Michele Ferrato
QUOTE(MarcoCiav @ Feb 20 2007, 05:42 PM) *

e bravo a Michelino... come sempre!

salutoni
Marco.

Troppo buono Marco,grazie wink.gif
QUOTE(Andrea Lapi @ Feb 20 2007, 08:57 PM) *

Compimenti per le belle foto: in particolare mi piacciono la prima, la quarta e la quinta.

La cornice può anche andare: io proverei sicuramente a ridurre il corpo del carattere e a scegliere un font diverso.

Un salutone

Andrea

Ti ringrazio Andrea mi fa molto piacere il tuo commento smile.gif

QUOTE(leonidacorradini @ Feb 20 2007, 09:10 PM) *

Quoto in pieno Urania, le foto hanno dei colori meravigliosi e ottima la gestione della luce. Anche per me la migliore è la quarta per il suo taglio

Complimenti Michele, bravo Pollice.gif

Ciao
Leo

QUOTE(raffaele tedesco @ Feb 20 2007, 09:27 PM) *

Belle! La prima, la quarta e la quinta le mie preferite.

Vi ringrazio tanto. smile.gif

QUOTE(Bruno L @ Feb 20 2007, 10:25 PM) *

Belle foto, Michele, tutte molto gradevoli e vivaci. Complimenti!
In particolare mi piace molto la prima, per il taglio e i colori, bello anche lo sfondo. Pollice.gif

saluti
Bruno

QUOTE(PAS @ Feb 20 2007, 11:30 PM) *

Belle, coloratissime e di grande effetto.
Mi piace particolarmente la quarta, ottima l'espresione colta e la luce.
Bravo Michele

Ricevere commenti del genere da due personaggi come voi mi rende particolarmente felice,grazie per aver apprazzato le mie foto e spero di poter crescere anche grazie al vostro contributo. smile.gif

QUOTE(pipaolox @ Feb 20 2007, 11:11 PM) *

Veramente molto belle guru.gif anch'io preferisco la quarta

Paolo

Ti ringrazio Paolo wink.gif
Andrea Sorrentino
Complimenti Michele, Pollice.gif le foto mi biacciono tutte, ma la quarta ha una marcia in più.

Saluti
Andrea
Michele Ferrato
QUOTE(Andrea-sr @ Feb 21 2007, 09:52 AM) *

Complimenti Michele, Pollice.gif le foto mi biacciono tutte, ma la quarta ha una marcia in più.

Saluti
Andrea

Grazie Andrea smile.gif
FabioC.
La quarta su tutte Michele....
...ma i complimenti vanno fatti per l'intera serie molto piacevole e ben realizzata.

complimenti
Michele Ferrato
QUOTE(FabioC. @ Feb 21 2007, 10:50 AM) *

La quarta su tutte Michele....
...ma i complimenti vanno fatti per l'intera serie molto piacevole e ben realizzata.

complimenti

Grazie Fabio apprezzo molto il tuo commento wink.gif
nonnoGG
Ottima selezione, qui si apprezzano meglio i dettagli .

Complimenti e salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.