Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli e critiche sono gradite
Diogene
Lo sfondo é un pò improvvisato e l'illuminazione sulla pancia crea un effetto di rilievo abbastanza strano, che la fa sembrare più di quello che é.
Però l'idea é buona e vale la pena riprovare.
rosbat
non dispiace, forse però avrei visto un'inquadratura o più stretta o leggermente più larga (per esempio quella ciocca di capelli non mi piace!)
maurizioricceri
sicuramente colpa della posizione ma la parte hmmm.gif vabbè ..il basso ventre,viene a trovarsi in una posa innaturale che la deforma,forse anche accentuata dalle ombre.
Maurizio
Monitor62
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 10:24 PM) *

sicuramente colpa della posizione ma la parte hmmm.gif vabbè ..il undefined Maurizio

é il particolere che mi piace di più

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 10:24 PM) *

sicuramente colpa della posizione ma la parte hmmm.gif vabbè ..il basso ventre,viene a trovarsi in una posa innaturale che la deforma,forse anche accentuata dalle ombre.
Maurizio

è pensare che è l'effetoo che più mi piace
LucaFarnerari
QUOTE(Diogene @ Feb 20 2007, 06:34 PM) *

Lo sfondo é un pò improvvisato e l'illuminazione sulla pancia crea un effetto di rilievo abbastanza strano, che la fa sembrare più di quello che é.
Però l'idea é buona e vale la pena riprovare.

La penso come Diogene, la luce da strane forme alla pancia e al ventre.
Riprova però anche perchè la posa è molto bella.

Luca - Le mie foto
maxiclimb
A me non dispiace affatto, l'idea non è male, e la posa molto bella.
Solo non mi convince il taglio, ma non riesco a capire di preciso come lo avrei preferito. hmmm.gif
La modella ha un fisico stupendo, se hai la possibilità riprova, ne vale la pena.
Davide_C
Un'inquadratura un pochino più larga per prendere totalmente anche il seno sinistro (guardando la foto) sarebbe forse stato meglio... wink.gif
belvesirako
Bravo, un buon inizio sicuramente!
Solo un po' di PP x migliorarla.
Lo sfondo potresti renderlo nero profondo oltre ad accentuare i chiaroscuro della figura, con le curve, facendo la classica S.
Il pancino pronunciato non mi distrurba, se proprio vuoi correggerlo usa "fluidifica in PS, un colpetto e' la dieta e' fatta... smile.gif
Sul taglio potresti fare ulteriori studi e prove magari allargando maggiormante l'inquadratura e croppandola successivamente in PP.
ciao
Apneista77
scusate sei mi permetto...
io la vedrei così...
texano.gif
Monitor62
QUOTE(Apneista77 @ Feb 21 2007, 03:40 PM) *

scusate sei mi permetto...
io la vedrei così...
texano.gif

Figurati.....grazie dell'esempio grazie.gif

Ho fatto anch'io una prova del genere.....ma peferivo scurire solo il fondale....
fxxi
Ciao smile.gif ..a me piace...l'unica cosa che forse crea disturbo sono le pieghe del panno nero...ma credo sia solo un dettaglio per la prossima volta
wink.gif
ciao
fxxi
Edoardo Faraci
Il taglio è molto interessante ma una inquadratura poco più larga l'avrebbe arricchita di più!
Ciao
Edoardo
raffaele tedesco
L' idea non mi dispiace, ma forse avrei optato anch'io per un' inquadratura leggermente più larga. Luce da rivedere.
sangria
Un'inquadratura un pochino più larga per prendere totalmente anche il seno sinistro (guardando la foto) sarebbe forse stato meglio...

quoto appieno

per me luce meno incidente, sfondo più scuro ( in modo da togliere dettagli che rendono meno interessante la foto)

ciao bravo comunque continua così wink.gif
enrico.cocco
Un bell'esercizio, non c'è che dire.

Se permetti io la preferisco così, spero non ti offenda. wink.gif

Continua, sei sulla buona strada..

Buone cose

Enrico
maurizioricceri
QUOTE(Monitor62 @ Feb 20 2007, 11:11 PM) *

é il particolere che mi piace di più
è pensare che è l'effetoo che più mi piace

hmmm.gif contento tu ...!!!
maurizio
Monitor62
QUOTE(enrico.cocco @ Feb 23 2007, 06:57 PM) *

Un bell'esercizio, non c'è che dire.

Se permetti io la preferisco così, spero non ti offenda. wink.gif

Continua, sei sulla buona strada..

Buone cose

Enrico

Per me è un piacere...sono qui per imparare grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.