Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzonic
Lo so sembra un controsenso, dove il carnevale esprime tutto nei suoi colori io le ho viste in bn, ma non potevo farci niente queste due maschere erano gi� in bianco e nero rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Enzo
dario-
Belle a me piacciono, ottima conversione e bel detaglio. restituiscono l'allegra malinconia del carnevale veneziano.
enzonic
grazie.gif Dariotto
shadowman!!
QUOTE(enzonic @ Feb 22 2007, 05:28 PM) *

grazie.gif Dariotto

ciao omonimo, a me piacciono specialmente la seconda ripresa in piazza S.Marco, ottima anche la conversione.
Vincenzo

p.s.: se sei d'accordo posto qualcosa anch'io in b/n del carnevale.
enzonic
QUOTE(shadowman!! @ Feb 23 2007, 11:52 AM) *

ciao omonimo, a me piacciono specialmente la seconda ripresa in piazza S.Marco, ottima anche la conversione.
Vincenzo

p.s.: se sei d'accordo posto qualcosa anch'io in b/n del carnevale.

Se sono daccordo?
Scherzi, mi fa solo piacere!!

ciao Enzo
maurizioricceri
in particolar modo la seconda, la trovo molto equilibrata e ben dettagliata..... Pollice.gif
maurizio
gianca16
La prima mi sembra un p� grigia, ma la seconda � eccezionale.
Bravo ciao! wink.gif
enzonic
Grazie per i commenti...sempre ben accetti smile.gif

ciao Enzo
shadowman!!
ecco le prime due...

*

Vincenzo
enzonic
Belle Vincenzo, la seconda di pi�!!

continuo con altre due...

IPB Immagine

ciao Enzo
shadowman!!
ciao Enzo, le due ultime sono entrambe belle per� la seconda ha una marcia in pi� Pollice.gif
Sembra che facciamo in modo di preferire sempre la seconda, vediamo di invertire

*
*
Vincenzo
LucaLoro
Belle tutte...molto belle

Vincenzo, anche di questa tua ultima serie preferisco la seconda...

Luca
alessandro.sentieri
Belle belle, sia quelle di Enzo che quelle di Vincenzo.
Ottime inquadrature e ottimi tagli.
Conversioni eccellenti.

Complimenti a tutti e due Pollice.gif

Ale
dario-
Complimenti ad entrambi anche per queste ultimi scatti che non avevo visto Anche a me piace la seconda di Vincenzo Pollice.gif

Bravissimi
Dario
belvesirako
Bravo Enzo, toglierei solo qualche grigio x renderla + contrastata, la second ala preferisco.

Vincenzo, la terza e' mooolto bella! merito della modella, vero smile.gif
enzonic
grazie.gif a tutti per i commenti!!! smile.gif ...e grazie.gif Vincenzo per aver condiviso il thread.
Gaetano, probabilmente hai ragione, ma non ti dico che fatica per portarla cos� come la vedi, da un negativo piuttosto malconcio: cerotto.gif

ciao Enzo
shadowman!!
QUOTE(belvesirako @ Feb 27 2007, 11:54 AM) *

Vincenzo, la terza e' mooolto bella! merito della modella, vero smile.gif

Certamente!!! wink.gif

altre due..

*

Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.