QUOTE(photoflavio @ Feb 23 2007, 09:16 PM)

Ciao Gianluca,
purtroppo per te non sono il pi� titolato per darti pareri tecnici
........CUT
Ciao,
Flavio
Tutti i commenti fanno sempre piacere. Il tuo in particolar modo.
Grazie Flavio.
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 23 2007, 10:29 PM)

questioni di gusti,c'� una buona conversione ma preferisco le altre a colori
maurizio
Grazie per la "buona conversione".
QUOTE(tosk @ Feb 24 2007, 08:21 AM)

Se dovessi guardarle pensando ad un book la mia preferita � la penultima, anche se sinceramente mi sembra pi� a fuoco il cappello del viso, ma potrebbe essere un'impressioe. ciao
Grazie per il commento. Ma ti sbagli. Sono gli occhi a fuoco. Probabilmente ad ingannarti � la compressione della foto e la postproduzione.
QUOTE(serdor @ Feb 24 2007, 02:15 PM)

........CUT
Sul formato quadrato concordo e mi viene un dubbio, lo scatto non sar� mica frutto della Zenza di Luca o no ?
.........CUT
No Sergio, non � la Zenza di Luca. E' la mia D70 che resiste ancora.
QUOTE(rayced @ Feb 24 2007, 02:24 PM)

A me non sembra che sia pi� a fuoco il cappello del viso, dal momento che, credo, abbia voluto giocare con la profondit� di campo, lo scatto in questione mi sembra ben riuscito e molto gradevole.
Secondo me sono ottime fotografie nel complesso, e credo vadano benissimo per un book di un aspirante attore, tanto pi� che se le deve visionare qualcuno di un casting non credo si perda in piccolissimi dettagli tecnici sulle fotografie, ma forse guarder� qualche altro aspetto, non trovi?
Per carit� tutto � migliorabile, per� alle volte mi sembra che su questo forum, non per polemizzare eh, ci siano le stesse didascalie che la rivista Life dedic� alle foto di Robert Capa sullo sbarco in Normandia e che recitavano "leggermente fuori fuoco"...
Grazie per il tuo intervento.
QUOTE(.oesse. @ Feb 24 2007, 02:33 PM)

mi sembra abbiate fatto entrambi un ottimo lavoro. Belli i tuoi B/N (aggiungerei solo un po di grana) e buoni tagli e luci. Non ne ho una preferita, sono tutte molto ben fatte.
bravo!
.oesse.
Ancora grana? .......pensavo di aver esagerato. Ho scattato a 800 iso su cavalletto (la luce non era molta...) ed in pi� ho aggiunto il disturbo due volte con PS prima sul tiff e poi sulla versione per il web.
La grana si vede ed a me piace moltissimo nel b/n. Un altro p� non guasterebbe ma per un book preferisco non esagerare. Grazie Marco.
Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti.
Taras.