Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Questa la rischio... alcuni storceranno il naso di fronte a certe cromie, ma � stato pi� forte di me... Ho visto una foto simile (come tonalit�) in una vecchia rivista e ne sono rimasto letteralmente affascinato, ho voluto provarci anche io, cos�:

IPB Immagine

Ciao,
Luca

P.S. anche se non vi piace, scrivetelo pure, non mi offendo, anzi...
maurizioricceri
hmmm.gif non ci piace chi ???? unsure.gif
Mi pare che questa volta,se non � colpa del mio monitor,hai un p� toppato con la gestione delle luci,quella demarcazione sul braccio � proprio brutta e poi..perch� tagliarle la testa ??
Maurizio

MarcoCiav
mi piace molto anche se la trovo un po' troppo carica di toni caldi...

Salutoni
Marco.
buzz
La posa e il taglio li trovo azzeccati. Forse � la moda del momento quella di tagliare la fronte, ma fa molto "fashion" e mette in evidenza l'abbigliamento (!) della modella.
Cromia strana? la sto guardando con il portatile, ma a parte una tonalit� calda e un po' di luce "sparata" non la trovo esagerata.
Ho visto foto ben pi� azzardate su cataloghi, e nesuno mi toglie dalla testa che non siano state proprio volute.

Anche io mi associo sulla piega del gomito, ma quella si leva facilmente.
rosbat
Ci sono due elementi nella foto che mi hanno colpito : il colore caldo ed avvolgente che si abbina al "caldo" ispirato dalla modella oltre che ai suoi capelli

Complimenti

rivedendola bene, forse avrei scoperto un p� pi� la parte bassa; si forse l'avrei vista con un angolo leggermente maggiore in modo da prendere anche parte della testa tagliata
tosk
In effetti � un po' rossiccia...ma un poco..
bella sicuramente
maxiclimb
Sulla foto in s� ho ben poco da pignolare.
Sulle cromie... beh, sinceramente non mi fanno impazzire, ma trattandosi di una scelta voluta e non di un errore, non ha nemmeno senso discutere: � questione di gusti. smile.gif
LucaFarnerari
Corregendo i gomiti, la trovo di grande effetto.
Le cromie calde assolutamente non disturbano.
Lo sgurado deciso e diretto in camera della modella trasmettono un elevato senso di sensualit�.
Ottimo scatto.

Luca - Le mie foto
FabioC.
Cromie "roventi"..... molto modaiolo come impostazione di colori e taglio della testa, sempre pi� evidenziato nelle riviste di moda.

good Podda good!
stincodimaiale
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 25 2007, 12:35 PM) *

....Lo sgurado deciso e diretto in camera della modella trasmettono un elevato senso di sensualit�.
Ottimo scatto.
Luca - Le mie foto

Pollice.gif
Esatto!
Bravo il fotografo per aver saputo sfruttare le capacit� espressive della modella! smile.gif

per il resto � una questione di gusti... Per amicizie e un po' per lavoro (postProduzione) bazzico nelle foto di moda e ne ho viste di cotte e di crude... tongue.gif

Suggerimento non critica. E andare pi� verso il giallo? hmmm.gif
Davide_C
Nulla da dire se non, al solito e a rischio di banalit�, dei grandi complimenti.
Bello il taglio, lo sguardo in camera e anche la testa tagliata.
.oesse.
ormai sei il leader indiscusso in questa sezione. Cromie nuove o vecchie poco importa, la foto si lascia guardare e piace. Ne sono convinto

.oesse.
Gianluca Cecere
Anche a me piace molto! Ottimo scatto.

Gianluca
sangria
ciao

a me piace, l'unica cosa che non � che divento matto � per la posizione delle braccia, troppo dritte, cio� si vede la piega del gomito che sinceramente non mi piace, con le braccia sui fianchi, magari girate all'indietro mi sarebbe piaciuta di pi�

ciao
marcofranceschini
QUOTE(Luca Podda @ Feb 25 2007, 01:53 AM) *

Questa la rischio... alcuni storceranno il naso di fronte a certe cromie,

Ciao Luca
ottima la scelta cromatica , ottimo il taglio , ottima la luce...

(MMFR)...Marco

nb: x quanto riguarda il tuo "rischio" , ti dico che normalmente resto perplesso solo quando si tenta di ridurre la fotografia ad un mezzo di ripoduzione pseudo-naturalistica della realt�...ma questa � una vecchia storia che non avr� mai fine!
belvesirako
Luca, anche a me non piace molto il tono generale. questione di gusti, certo, o di monitor smile.gif
Forse hai lisciato parecchio la pelle? vedo che l'effetto e' stato applicato anche alla pelliccia maculata che sembra plastificata, sbaglio?
Modella, posa e sguardo sono mooolto sensuali, il taglio lo avrei costruito sulla diagonale inceve... son convinto che si tratta xro' solo di pareri personali visto che agli altri utenti piace cosi' com'e'.
ciao
gaetano
ErMatador
mi piace, certo siamo abituati a cromie splendide per� naturalmente l'hai cercata apposta. Forse mi sarebbe piaciuta senza taglio alla testa

nel complesso bella e sensuale
Pegaso
Mi spiace, ma mi piace ... niente da dire ..

Sorry wink.gif
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.