Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roby1kenobi
Bea che ride

Graditi commenti e critiche.

Qui più grande, ma non so se ve la visualizza...
roby1kenobi
Fa così schifo??
O forse dà fastidio il fatto che sia appoggiata su un sito che non è benvisto qui?
Boh.
Non essendo un fotografo professionista che sa autocriticarsi, mi avrebbe fatto piacere ricevere qualche dritta.

Onestamente, mi è passata la voglia di mostrare i miei scatti sul forum...

Grazie lo stesso a chi gli ha dato un'occhiata.
maurizioricceri
Roby non ti agitare !!! è appena un'oretta che hai postato la foto e questa è l'ora che le persone lavorano.La foto è carina,simpatica con una espressione allegra ma non è il massimo !!!Molto carina la bima ma occhi chiusi...naso all'insù...lingua di fuori...uno la guarda,fà un sorriso e passa avanti.Non ci crocifiggiamo per un commento non ricevuto !!!
maurizio
roby1kenobi
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 26 2007, 05:45 PM) *

Molto carina la bima ma occhi chiusi...naso all'insù...lingua di fuori...uno la guarda,fà un sorriso e passa avanti.maurizio

Allora mi confermi che non è un problema di gente che lavora.
Grazie, questo è un commento costruttivo. wink.gif
kogaku
..bellissimo BN, oltre che foto simpatica! Complimenti!

E non ti incavolare! Pensa a me che nessuno è andato a vedere in viaggi la mia gitarella greca...
roby1kenobi
QUOTE(kogaku @ Feb 26 2007, 05:54 PM) *

E non ti incavolare! Pensa a me che nessuno è andato a vedere in viaggi la mia gitarella greca...

Ci vado io allora... biggrin.gif
maurizioricceri
QUOTE(kogaku @ Feb 26 2007, 05:54 PM) *

ci vado subito !!
gianca16
Bella la conversione e simpatica la bimba smile.gif
BaY!
Davide_C
Simpatica la bimba, altrettanto l'espressione ed il momento irripetibile colto. Per questo la foto è Pollice.gif
Alessandro Battista
Pollice.gif Splendido scatto,
hai saputo cogliere un'espressione molto simpatica e genuina che incorniciata da una buona composizione. Per me buona anche la conversione...bravo!

QUOTE(roby1kenobi @ Feb 26 2007, 05:37 PM) *

Fa così schifo??
O forse dà fastidio il fatto che sia appoggiata su un sito che non è benvisto qui?
Boh.
Non essendo un fotografo professionista che sa autocriticarsi, mi avrebbe fatto piacere ricevere qualche dritta.
Onestamente, mi è passata la voglia di mostrare i miei scatti sul forum...

Grazie lo stesso a chi gli ha dato un'occhiata.

Sinceramente sto sfogo acido non l'ho capito...mi sembri un pò esagerato!
Capita a tutti di non vedere commentata una propria foto.

Un saluto, Alessandro.
roby1kenobi
Grazie mille per i vostri commenti, Orso, davide e gianca.
gengyster
i commenti li lascio agli esperti. da buon novellino ti dico che mi piace e basta. Spontanea, ed espressiva. Condivido anche il B/N.
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.