Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Diogene
Cos� ogni tanto massacrate anche me...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...vabb� che l'Arno � catramoso, ma questo BN mi pare un p� troppo nero...
Gianluca Cecere
Un titolo fuorviante, o almeno, ci si aspetta tutt'altro.
Ci ho messo un po' a inquadrarla, a riconoscere un fiume e il suo abitante temporaneo. All'inizio ho visto solo una serie di linee che si intersecano, una zona buia e una macchia di luce, dove anche le figure geometriche si trasformano, diventando cerchi. Solo a quel punto ho inquadrato il gesto dell'uomo, il suo sforzo e la sua direzione...un fotogramma diviso a met�.

E' bello vedere l'Arno anche in questo modo ... ed � bello vedere ogni tanto una tua foto.

Gianluca
bluemonia
un'immagine raffinata, per nulla banale che richiede di essere guardata e capita, qui non basta il colpo d'occhio, non � una foto per la massa, ma solo per quelle persone che hanno tempo di ammirare l'arte... bella davvero.
Mi piace molto il gioco delle linee che suddividono l'immagine e poi i riflessi, mi danno l'impressione di un tempo che passa veloce e che adesso � stato fermato, per essere guardato.
Bellissimo anche il b/n!

� davvero bello poter vedere qualche tua immagine.

ciau wink.gif
blue.

alessandro.sentieri
Un'immagine che trae la sua forza dalla geometria della composizione e dalla contrapposizione di luci e ombre.

Mi piace, complimenti

Ale
_Annalisa_
E' stupenda .... anche se per mio gusto troppo scura ... un pelino + chiara e sarebbe stata perfetta.
Felix B.
Ce ne ho messo un po' a capirla ma da subito, pero', mi ha coinvolto in maniera molto positiva. La lascerei cosi com'e'.....complimenti.

Felice
maurizioricceri
mi piace...la vedrei bene come una locandina di un film "tempesta sull'arno".
maurizio
Diogene
Capisco che il contrasto possa sembrare eccessivo, ma l'ho vista cos� e cos� � rimasta.
Mi piace l'idea di aver fermato quel quel gioco di luci/ombre che � esistito cos� solo in quel preciso momento, e non lo sar� mai pi�.
Questo � la fotografia.

Grazie a tutti per i commenti e l'attenzione.
photoflavio
Ciao Luciano.
E' uno scatto particolare, probabilmente un po' scuro e contrastato e per questo si perde un po' di leggibilit�, ma capisco che schiarendolo non avrebbe reso con egual intensit� la sensazione del forte contrasto, della forte luce presente sulla scena... sembra di percepire il calore di quel riflesso. Mi sforzo di immaginare se a colori, magari molto saturi, avrebbe in qualche modo beneficiato di una leggibilit� sensibilmente migliore.

Ciao,
Flavio

Diogene
QUOTE(photoflavio @ Mar 2 2007, 06:00 PM) *

Ciao Luciano.
E' uno scatto particolare, probabilmente un po' scuro e contrastato e per questo si perde un po' di leggibilit�, ma capisco che schiarendolo non avrebbe reso con egual intensit� la sensazione del forte contrasto, della forte luce presente sulla scena... sembra di percepire il calore di quel riflesso. Mi sforzo di immaginare se a colori, magari molto saturi, avrebbe in qualche modo beneficiato di una leggibilit� sensibilmente migliore.

Ciao,
Flavio

Grazie anche a te, ma posso accontentari. Amo ancora scattare con la mia F3 caricata a pellicola. In questo caso b/n.
Luigi BM
Luciano la trovo bellissima e intensa cos�, quasi astratta.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.