Ciao,
la tua elaborazione costituisce un grazioso esperimento, personalmente per� preferisco interventi in qualche modo finalizzati ad uno scopo preciso, e qui immagino invece tu stessi solamente sperimentando una tecnica, per fare pratica. Pi� che un giudizio sul tuo intervento grafico in se, per�, ti darei un consiglio: seppur si tratti di una elaborazione, per potersi far guardare al meglio dovrebbe comunque rispondere ad alcune delle regole o degli accorgimenti tipici della fotografia; avrei dunque curato maggiormente l'inquadratura, eliminando per esempio numerosi elementi di disturbo (per esempio quei rami a destra... tagliarli o comprenderli maggiormente nella inquadratura). Ci� per valorizzare maggiormente il contenuto del tuo scatto.
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 28 2007, 01:46 PM)

bravo in elaborazioni ma ...la chiami ancora foto ???
maurizio
Maurizio,
non avertene a male ma quando leggo risposte cos� resto un po' sbalordito
Una affermazione come la tua potrebbe aver senso nella sezione ritratti, nella sezione paesaggio, etc... Per�,
in una sezione che si intitola "elaborazioni grafiche", dove si � visto (come � logico che sia) di tutto e di pi�, dalle semplici elaborazioni a quelle pi� complesse...
non mi spiego cosa ti saresti aspettato. Non so se l'autore avesse intenzione di chiamarla o meno foto, cosa che tu ti domandi; certamente per� in questa sezione il contributo dovrebbe essere relativo all'oggetto principale della sezione, ovvero alla elaborazione... e scorrendo i vari post mi pare normale trovare altre immagini frutto di forti interventi e talvolta lontane da quella che probabilmente definiresti 'fotografia' nel suo senso pi� restrittivo; in questo senso, dunque, non capisco l'idea che c'� dietro al tuo commento. Spero di averti reso l'idea circa il mio dubbio.
Ciao
Flavio