Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Esperimenti ...

IPB Immagine
,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fatemi sapere rolleyes.gif
Manu

Le mie foto
maurizioricceri
la prima mi piace molto, suggestiva la geometria dei pali che guida lo sguardo nel tunnel, la seconda non mi trasmette nientre, la cromia,il gioco di colori, distoglie l'attenzione.
maurizio
lancer
Preferisco la seconda, per il formato quadro che si sposa meglio con l'immagine, per questi colori innaturali e per la mancanza del primo piano che distoglie un po' l'attenzione dal ponte.
ciao
danighost
Sono belle tutte e due. La prima come bn.
La seconda come gioco di colori che da atmosfera.
Marco Vegni
Ciao Manu...sono due foto molto belle. Mi piacciono entrambi. La seconda ha una bellissimo gioco di cromie. L'unica cosa che disturba un p� � la bruciatura sulla parte in basso a dx. Questo chiaramente � solo un particolare e con questo non voglio sminuire le tue foto ci mancherebbe altro.

Comunque complimenti.

Dove hai scattato questa foto? Se non chiedo troppo chiaramente....

Ciao
MARCO
giocoliere
mi piace molto di pi� la prima! complimenti, molto suggestiva!
ciao guru.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti.
la foto � scattata sulla spiaggia tra Follonica e Puntone (GR) sotto un ponte che dalla terra va verso il mare fino all'attracco di navi da carico... per lo stabilimento Solmine. La parte del ponte che vedete sta sull'acqua.

Manu
Marco Vegni
Scatti spesso foto nelle spiagge di Follonica...gi� ne avevo vista un'altra. La mia era solo curiosit� e niente altro.

Ciao
MARCO
Manuela Innocenti
wink.gif
la bruciatura di destra � dovuta dal sole che stava tramontando... poi magari postero' una foto del ponte intero col tramonto :
Grazie e ciao.
manu
alessandro.sentieri
Sinceramente mi piacciono tutte e due.
Sia come foto in se che come ricerca: la prima sembra quasi un foto in hk, nella seconda invece si intravede la voglia di una nuova "via del colore" che a mio avviso da perseguire e sviluppare.

Brava Manu wink.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.