Manuela Innocenti
Feb 28 2007, 11:09 PM
Esperimenti ...

,

Fatemi sapere
Manu
Le mie foto
maurizioricceri
Feb 28 2007, 11:13 PM
la prima mi piace molto, suggestiva la geometria dei pali che guida lo sguardo nel tunnel, la seconda non mi trasmette nientre, la cromia,il gioco di colori, distoglie l'attenzione.
maurizio
lancer
Feb 28 2007, 11:50 PM
Preferisco la seconda, per il formato quadro che si sposa meglio con l'immagine, per questi colori innaturali e per la mancanza del primo piano che distoglie un po' l'attenzione dal ponte.
ciao
danighost
Mar 1 2007, 08:43 AM
Sono belle tutte e due. La prima come bn.
La seconda come gioco di colori che da atmosfera.
Marco Vegni
Mar 1 2007, 10:08 AM
Ciao Manu...sono due foto molto belle. Mi piacciono entrambi. La seconda ha una bellissimo gioco di cromie. L'unica cosa che disturba un p� � la bruciatura sulla parte in basso a dx. Questo chiaramente � solo un particolare e con questo non voglio sminuire le tue foto ci mancherebbe altro.
Comunque complimenti.
Dove hai scattato questa foto? Se non chiedo troppo chiaramente....
Ciao
MARCO
giocoliere
Mar 1 2007, 10:56 AM
mi piace molto di pi� la prima! complimenti, molto suggestiva!
ciao
Manuela Innocenti
Mar 1 2007, 02:58 PM
Grazie a tutti.
la foto � scattata sulla spiaggia tra Follonica e Puntone (GR) sotto un ponte che dalla terra va verso il mare fino all'attracco di navi da carico... per lo stabilimento Solmine. La parte del ponte che vedete sta sull'acqua.
Manu
Marco Vegni
Mar 1 2007, 03:21 PM
Scatti spesso foto nelle spiagge di Follonica...gi� ne avevo vista un'altra. La mia era solo curiosit� e niente altro.
Ciao
MARCO
Manuela Innocenti
Mar 1 2007, 03:40 PM

la bruciatura di destra � dovuta dal sole che stava tramontando... poi magari postero' una foto del ponte intero col tramonto :
Grazie e ciao.
manu
alessandro.sentieri
Mar 3 2007, 11:00 PM
Sinceramente mi piacciono tutte e due.
Sia come foto in se che come ricerca: la prima sembra quasi un foto in hk, nella seconda invece si intravede la voglia di una nuova "via del colore" che a mio avviso da perseguire e sviluppare.
Brava Manu
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.