Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gericone
Un ritratto un p� particolare di chi di foto ancora non � ha, di chi nella rotondit� della sua piccola casa, si prepara ad accogliere la luce del sole i profumi della natura, il calore dei suoi cari, il grande dono di una vita felice.

Gerico

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Davide_C
Molto bella la prima, dove per� uno sguardo un po' pi� dolce e speranzoso della mamma avrebbe conferito alla foto ancora di pi�.
Bravo Pollice.gif
gericone
Grazie Davide!
Marco Vegni
Certo che quando si guardano queste foto che ritraggono mamme in dolce attesa mettono felicit�.

I tuoi scatti mi piacciono e mi piace il senso e l'emozione che trasmettono. Le mani che accarezzano il "pancione" quasi a significare che la carezza viene data al bambino/a che si porta dentro.

Per gusto personale, ti posso dire che avrei provato anche a convertire la seconda in BN perch� sarebbe stata esaltata la luce sul "pancione" proprio a significare quella luce che � vita e che tra poco come un fiore sboccer� regalando gioia ai suoi cari. Chiaramente � solo un gusto ed un'interpretazione personale non una critica a quello che hai postato.

Sono d'accordo anche con quanto ha detto Davide nel suo intervento in quanto avrebbe regalato ancora pi� emozione allo scatto.

A parte tutto ti devo fare i miei complimenti visto che le foto mi piacciono.

Ciao
MARCO
gericone
QUOTE(marcovegni @ Mar 1 2007, 11:16 AM) *

Certo che quando si guardano queste foto che ritraggono mamme in dolce attesa mettono felicit�.

I tuoi scatti mi piacciono e mi piace il senso e l'emozione che trasmettono. Le mani che accarezzano il "pancione" quasi a significare che la carezza viene data al bambino/a che si porta dentro.

Per gusto personale, ti posso dire che avrei provato anche a convertire la seconda in BN perch� sarebbe stata esaltata la luce sul "pancione" proprio a significare quella luce che � vita e che tra poco come un fiore sboccer� regalando gioia ai suoi cari. Chiaramente � solo un gusto ed un'interpretazione personale non una critica a quello che hai postato.

Sono d'accordo anche con quanto ha detto Davide nel suo intervento in quanto avrebbe regalato ancora pi� emozione allo scatto.

A parte tutto ti devo fare i miei complimenti visto che le foto mi piacciono.

Ciao
MARCO

Grazie Marco per le tue parole, hai descritto esattamente ci� che volevo trasmettere.Anche per il b/n avevo pensato la stessa cosa, visto che forse potrebbe creare ancora + atmosfera, quindi mi dovr� adoperare per farne uno adeguato.

Gerico
_Annalisa_
Questo genere di foto e di illuminazione la vedrei meglio in bn ... nella prima aumenterei un p� le luci sul viso ... nelle ultime due vedo delle ombre in basso ( una verdina anche ) che eiliminerei in PP ... per il resto belle smile.gif
leonidacorradini
A ma piace moltissimo la prima:bellissimo questo gioco di luce ed ombra. Pollice.gif Forse avrei cercato di abbassare di pi� la luce verso la pancia per metterla ancor pi� in evidenza, parere assolutamente personale, in quanto le foto sono gi� ottime cos�!

Ciao
Leo
gericone
Grazie Leo anche a te.

Gerico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.