Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
matteoganora
Un paio di scatti sempre al mio amico Dino.
Da instancabile viaggiatore (ogni guida del Lonely Planet � un posto dove � stato), si � ricostruito nel suo negozio tra le montagne un piccolissimo angolo della sua terra preferita.
Ho deciso di ritrarlo cos�, tra ci� che rappresenta la sua vita in costante viaggio, le guide, e ci� che � sempre nel suo cuore, le Hawaii...

IPB Immagine

IPB Immagine
Gianluca Cecere
Pi� ambientato di cos�! biggrin.gif
Troppo simpatica l'idea, complimenti davvero!
Decisamente nel tuo stile la realizzazione e ...invidia, invidia per il tuo amico!

Bravo!!

Gianluca
Pegaso
QUOTE(matteoganora @ Mar 2 2007, 12:11 PM) *

...ogni guida del Lonely Planet � un posto dove � stato...

Devo dirlo che � "scattata" l'invidia o � sottinteso dry.gif ?!?!?

Decisamente meglio la prima che lo ritrae "a fianco" ai suoi viaggi che lo sovrastano gentilmente come una mamma fa con il suo cucciolo in culla. Molto curata la posizione degli occhi tra le trame dell'amaca, ma gli avrei dato forse un pochino + di luminosit�.

La seconda non incontra il mio gradimento perch� mi sembra un po' troppo affossato nella sua giungla e libri fanno solo da contorno, non sono protagonisti (soprasssiedo sugli stipiti, tipicamente Hawaiani tongue.gif ).

Al suo posto della prima vorrei una stampa 50x70 ph34r.gif

Ci� wink.gif
Angelo
matteoganora
QUOTE(Pegaso @ Mar 2 2007, 12:39 PM) *

(soprasssiedo sugli stipiti, tipicamente Hawaiani tongue.gif ).

Gli stipiti sulla seconda sono voluti, proprio per far si che la finzione del set sia palese, anche nella prima, si era pensato di mettere della sabbia al posto della moquette, ma abbiamo entrambi deciso di far vedere il "corner" in quanto tale. wink.gif
Luigi BM
Un'angolo veramente bizzarro, la prima foto � molto bella nella seconda forse avrei tolto la parte alta per concentrare di pi� lo sguardo sui libri a terra.
Per il resto Matteo hai sempre una gran classe e sei sempre pronto a dare consigli tecnici.

Luigi
Andrea Lapi
Io la prima l'avrei preferita senza le cordicelle che gli coprono la faccia.

Ciao Matteo wink.gif

Andrea
Pegaso
QUOTE(matteoganora @ Mar 2 2007, 01:47 PM) *
Gli stipiti sulla seconda sono voluti, ....

hmmm.gif ... allora, forse, la loro presenza avrebbe potuto essere pi� marcata ed evidente ma se lo scatto � cos� si vede che gli spazi erano quelli smile.gif
Questo dettaglio nulla per� toglie alla bella atmosfera dei due scatti cool.gif
Aaron80
...bella l'illuminazione ma non mi convincono le pose... nel senso che in entrambe � aggrappato con la mano destra come ad esprimere un'immensa precarit� della mini hamaca... nella seconda peggio ancora perch� � attaccato anche con al mano destra... credo avrebbe giovato una posa pi� svaccata cos� da far apparire l'angolo come un luogo dedito al pieno relax senza far trasparire nessun senso di "sbrigati perch� se no qui crolla tutto"... wink.gif
raffaele tedesco
Anche io ho qualche perplessit�, ma trovo molto simpatica l' idea e nel complesso gradevole il risultato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.