QUOTE(Daniele R. @ Mar 3 2007, 11:02 AM)

bellissima la bambina, ti faccio tantissimi auguri, ma per quanto riguarda la foto vado un p� contro corrente e spero non me ne vorrai, trovo che certe PP non vadano d'accordo con il genere proposto, e mi spiego: non amo particolarmente queste cromie, ma le amo ancor meno su ritratti di neonati o ritratti cos� teneri. La PP andrebbe valutata a fondo, a volte � pi� deleterio apportare una PP che lasciare lo scatto proposto in originale.

Grazie Daniele per il tuo intervento, ho stampato la foto, effettivamente la cromia non � proprio quella che mi aspettavo.
Comunque anche lo scatto originale non ha una cromia esaltante, perch� fatto in maniera quasi estemporanea.
Eravamo in cucina, alla mia destra avevo una lampada applique che non serve certo per fare foto, ho dato la macchina a mia moglie ed ha cominciato a fotografare, non abbiamo controllato nessuna impostazione, avevo a portata di mano un pannello con carta cuki che mi ero fatto diverso tempo f� e mai usato, il file che � uscito:un jpeg a cui potevamo fare ben poco.
allego lo scatto riportato a colori pi� o meno veritieri.