Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nonnoGG
Un cavallo, sottovoce, dice all'altro : "Andiamocene, non mi piace quando mi puntano le armi contro !"

L'altro risponde : "Ma quale arma ? Quello è solo un Vuoto a Rendere (VR) ... vedrai che ci scatta una foto !"

Un cavaliere si accorge del brusìo, e dice all'altro : "Indifferenza, è il solito turista ...."

Un Centurione, all'altro, urlando : "A Romolé, damese 'na smossa sinnò quello scatta e nun ce becca ...."

IPB Immagine

E il sipario cala ... biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
maurizioricceri
.... laugh.gif .... laugh.gif .... laugh.gif .... laugh.gif sei unico !!!
maurizio
Eleonora Castelli
laugh.gif ......... laugh.gif ma che bella!!!!!! laugh.gif
monteoro
laugh.gif è eccezionale, oltre all'arte fotografica, l'arte di raccontare una foto.
Franco
Fedro
Scatto molto bello, simpatico ed interessante. ritratto? limitativa come definizione, io la trovo una interessantissima street.

Bravo Nonno.
fotoland
Grande Gigi, sei unico Pollice.gif

ciao
Salvo
Felix B.
Molto divertente. smile.gif
Alessandro Casalini
Veramente ben riuscita, complimenti!!!
il Tabaccaio
Proprio Forte ,
bella foto, otima luce e sfocato.
texano.gif
alessandro.sentieri
Intepretazione magistrale di uno scatto altrimenti fine a se stesso.
Sei forte Nonno !!!

Ale
nonnoGG
Ringraziamento collettivo per i gentili commenti : sono felice che vi sia piaciuta la foto e ... la storiella .

Alla prossima, salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Gattestro
I due cavalli che guardano in camera sono assolutamente FANTASTICI!!!
buzz
Questa foto mi era sfuggita!
A parte la bella realizzazione anche io adoro i 2 cavalli che fissano il fotografo.
Sembrano essere gli unici che si sono accorti di cosa stia succedendo.
nonnoGG
Ringrazio Gattestro e buzz per i gentili commenti ... la storiella che accompagna la foto è (quasi) tutta vera, ho aggiunto solo poche frasi suggerite dalla fantasia . biggrin.gif

In realtà i cavalli, i cavalieri e i centurioni sono abituati a posare per i turisti : i primi lo fanno pazientemente, i secondi istituzionalmente e gli ultimi (che ho tenuto prudentemente lontani ... ) lo fanno a pagamento .

Alla prossima, salutoni .

nonnoGG, nikonista!

sangria
molto bella, veramente, mi paice tantissimo lo sfuocato, e l'aria preoccupata dei cavalli wink.gif

grande nonnoGG
nonnoGG
Grazie Andrea ... probabile che i cavalli preferiscano farsi fotografare da bionde turiste nordiche ... i furbini ! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao, salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.