Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Consigli e critiche sono sempre graditi.
Grazie

IPB Immagine
hausdorf79
Carina l'idea del softbox dietro alla modella: il "behind the scene" mi piace sempre molto.

La posizione delle braccia per�... hmmm.gif non so.Non mi convince.

ErMatador
a me piace, anche se forse con un softbox pi� grande mi sarebbe piaciuto poter vedere l'intera modella in contro luce anzich� lasciare gli spazi neri. comunque mi piace, bello scatto
maxiclimb
Ottima!
mi piace molto l'idea e la realizzazione, in particolare il softbox disposto in diagonale. Pollice.gif
Tench
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 5 2007, 12:50 PM) *

Carina l'idea del softbox dietro alla modella: il "behind the scene" mi piace sempre molto.

La posizione delle braccia per�... hmmm.gif non so.Non mi convince.

QUOTE(maxiclimb @ Mar 5 2007, 01:57 PM) *

Ottima!
mi piace molto l'idea e la realizzazione, in particolare il softbox disposto in diagonale. Pollice.gif

Anche a me piace molto la disposizione del softbox e l'idea di lasciare dello spazio intorno tipo backstage.

Per quanto riguarda le braccia condivido l'idea di posizionarle in modo da non coprire la modella, per� mi sembra una posa un p� troppo innaturale.

Nel complesso comunque mi piace.
lau_perinelli
Una bella idea.. da ''rubare'', per� avrei provato altre pose... x le braccia le mani anche un p� il torace mi disturba la rientranza dello stomaco.. (beata lei che � cos� magra.. tongue.gif )
cmq proprio una bella idea che colpisce x questo contrasto..

ciao lau
Gianluca Cecere
Mi piace molto! Complimenti!!
Diogene
E' una bella idea. Realizzata bene.
Anche a me non piace molto la posizione delle mani, ma � un dettaglio.
Alessandro Raffaeli
Questa si che � originale! bella
cristianopugnetti
Davvero un'ottima foto, ma i complimenti vanno anche alla bellissima modella,.. potrebbe posare anche per me?
maurizioricceri
una bella composizione anche se � da provare con le braccia in modo diverso.
maurizio
raffaele tedesco
Molto bella! Da provare, anche secondo me, una diversa posizione delle braccia.
������
Probabilmente la modella stava reggendo il softbox che le era caduto addosso! :D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.