Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
daniele.flammini
Ho colto l'occasione per utilizzare la mia nuova d200 e il 70 200 insieme.. lei � una mia amica fotografa.
la giornata era nuvolosa ma tutto sommato la luce c'era ed era ben diffusa..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianluca Cecere
Ti dico le due cose che mi colpiscono negativamente in questa immagine.

1) La posizione del corpo di profilo unita alla torsione della testa di 90� fa apparire il viso come sospeso. L'utilizzo di un'ottica lunga ha accentuato questo effetto.
Probabilmente una posizione di 3/4 avrebbe giovato.

2) L'ombra sotto gli occhi (il classico effetto panda)

Per il resto trovo che luce complessivamente sia molto buona cos� come l'espressione simpatica della tua amica Marta.

Ciao!
tosk
La posa a me non dispiace, gli occhi "a panda" purtroppo si vedono. Anche mia moglie ha sovente brufoletti o piccole imperfezoni che tolgo con pochi colpi di click, per rendere pi� piacevole il ritratto...e la mia vita, altrimenti piena di botte. Anche se la tua amica non ti percuote una miglioratina non guasterebbe. ciao
geppoman
Daniele,

la foto nel complesso mi piace.. posizione, sfocato (per il mio gusto eccessivo).. per� i toni ci stanno tutti..

i difettini tecnici li noto pure io.. ma ci vuol poco a toglierli e non ripeterli.
continua cos�.. smile.gif
Marco Vegni
Avrei dato importanza alla pelle della modella curandola di pi�.
Inoltre la foto risulta un p� sfuocata...il taglio mi piace..

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.