Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
Marino_de_Falco
Anche a Napoli è arrivato Steve McCurry, purtroppo in sordina o per meglio dire io non ho visto avvisi in giro!

Ho potuto vedere la mostra ieri mattina, ho pensato potesse interessare anche ad altri. Io ero andato a S. Chiara per una visita guidata della Chiesa e del Chiostro Maiolicato, con reflex al seguito ma non ho fatto neanche uno scatto. In una delle sale ti trovo, tra reperti archeologici, la piccola mostra di McCurry e sono stato rapito dalle sue stupende foto, dai suoi cromatismi!

Sono rimasto estatico davanti alle foto autografate in esposizione! Inutile parlare della famosissima foto della ragazza Afghana... guru.gif

Tra sogno e narrazione: gli scatti dell’anima

Oltre il Chiostro e la galleria MOdenArte presentano una mostra a cura di Giampaolo Trotta. In esposizione a Napoli, al Complesso Museale di Santa Chiara dal 23 Febbraio al 31 marzo 2007, gli scatti di Marina GAVAZZI e Steve McCURRY.

Napoli, Complesso Museale di Santa Chiara
Orario:
Feriali: dalle 9.30 alle 17.30
Festivi: dalle 9.30 alle 14

Ingresso col biglietto del museo
Info: tel. 081 19575915 - 081 5521597

ayala65*
Grazie dell'informazione....a dire il vero non l'avevo letta perche' non pubblicizzata...

Se riesco scendo domenica mattina a vederla.

Grazie Marino.

Enzo.
raffaele tedesco
ottima segnalazione.
maurizioricceri
Deve essere una visita interessante....
AlfonsoSalsano
Grazie! Marino di questa segnalazione, andrò sicuramente a vedere le foto del grande Steve. Io vi segnalo il libro uscito in edicola di N.G. "I GRANDI FOTOGRAFI" sicuramente gli interessati già sanno, dove la copertina è della ragazza Afgana.
Un saluto a tutti e Grazie ancora.
Alfonso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.