Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gennn
cosa ve ne pare?

ISO : 100
Tempi : 1/1250
Diaframma : 2.8
Modo Af : AF-A

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaFarnerari
Sinceramente vedo molte zone bruciate e la conversione non mi convince x niente.
Continua a provare, otterrai sicuramente ottimi risultati.

Luca - Le mie foto
gennn
grazie x il consiglio cmq mi sa tanto che ho esagerato nelle modifiche con photoshop...nella foto originale non ci sono bruciature
Monitor62
QUOTE(gennn @ Mar 6 2007, 07:36 AM) *

grazie x il consiglio cmq mi sa tanto che ho esagerato nelle modifiche con photoshop...nella foto originale non ci sono bruciature

Perchč non la posti?...cosė ne discutiamo insieme.
gennn
ecco
gennn
nessuno riesce ad evidenziare i miei sbagli confrontandola con l'originale? :(
Monitor62
QUOTE(gennn @ Mar 7 2007, 04:10 PM) *

nessuno riesce ad evidenziare i miei sbagli confrontandola con l'originale? :(

Certo io non sono il pių esperto......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gennn
bhe in effetti..č veramente troppo chiara la mia...a livello di foto comunque cosa ne dite?
nisant
QUOTE(gennn @ Mar 7 2007, 05:32 PM) *

...a livello di foto comunque cosa ne dite?

Se intendi come composizione, č nei limiti canonici di un ritratto con quel genere di taglio, solo che sfondo espressione non sono particolarmente comunicativi e gli occhiali mascherano la parte che nel ritratto fa generalmente da protagonista.

Riguardo alla luce, invece, la cosa pių importante da ricordare č che il sole diretto č abbastanza nemico del ritratto (prova ne sia la resa supercontrastata del tuo scatto).
Fa qualche bel primo piano con un soggetto al sole e poi all'ombra pių o meno nella stessa posa e vedrai che differenza.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.