Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
jacopo_v
domenica ho fatto un giro a Vigevano,e sono riuscito a rubare questo bacio...cosa ne dite?penso sia la sezione giusta!

grazie,ja

[attachmentid=74326]
photoflavio
Vigevano... mi ricorda un primo bacio di alcuni anni fa e per questo rischio di non essere imparziale biggrin.gif
Pur non amando in genere le postproduzioni troppo marcate sulle immagini, trovo che in questo caso il tuo intervento sia allineato ad una certa sensazione trasmessa dall'immagine, che contribuisca in qualche modo a raccontare qualcosa di quel momento, ed in questo senso mi piace. Avrei solamente stretto leggermente di pił l'inquadratura lasciando un po' meno spazio sopra i protagonisti, giusto un pochetto.

Ciao,
Flavio

.Eli.
Mi piace quel bacio "protetto" dalla grata. Una foto a mio parere ben riuscita!
Bravo

Eli
_Annalisa_
E ai precedenti commenti aggiungerei che mi piace la cromia smile.gif ! e il contrasto tra il monto chiaro che traspare dalla grata e il molto scuro andando giu'. Bella foto smile.gif
Felix B.
Non e' il bacio plateale per le strade...molta discrezione e intimita' li avvolge. Bella coinvolgente.
.oesse.
allora.... strada coperta, vero?
Ho degli ottimi scatti a pellicola fatti li....
Bravo, mi hai riportato in un posto che frequentavo da giovane....con una bella foto.

.oesse.
Manuela Innocenti
Belle sia la luce che la cromia.... atmosfera calda adatta al bacio smile.gif
Mi piace moltissimo....
Bravo!

Manu
Le mie foto
jacopo_v
si oesse...strada coperta!!!

vi ringrazio tutti/e per i commenti e i complimenti!! onorato di avere pareri positivi da fotografi come voi!!

grazie, ja
lau_perinelli
veramente bella.. la cromia e il posto.. da usare x molte foto.. cmq belli anche gli innamorati che si baciano li con quella grata
romantico rolleyes.gif

ciao lau

le mie foto
alessandro.sentieri
Una bella foto, ma, soprattutto, un'ottima pp che conferisce all'immagine un'atmosfera molto calda ed appropriata.

Bravo Pollice.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.