Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nonnoGG
La prima volta multi-flash (2 SB-800 + 44 AF i-N su Su-4), a me sembra un brutto pasticcio :

IPB Immagine

E a voi ?

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
davidegraphicart
Il bimbo � esposto benissimo, ma lo scontorno...� decisamente da rivedere!!!
Anche lo sfondo se devo essere sincero non mi piace moltissimo.
Ciao, Davide.
Gianluca Cecere
QUOTE(nonnoGG @ Mar 6 2007, 11:03 AM) *

La prima volta multi-flash

Per essere la prima volta! Pollice.gif
Il bimbo (tra l'altro somiglia davvero a quello del film! ) mi sembra correttamente illuminato ma l'effetto di figura "incollata" non � molto piacevole a vedersi hmmm.gif

Ciao!
photoflavio
Scontorno a parte, credo che questo tuo primo esperimento multi-flash sia riuscito proprio bene; il volto mi sembra ben esposto e l'espressione del bimbo � simpatica.

� bient�t... wink.gif
Flavio

bluemonia
concordo con chi mi ha preceduta... bella la foto, l'espressione del piccolo Mattia (ricordo bene?) per� lo scontorno non � piacevole a vedersi!
cmq bravo Nonno! smile.gif

ciau wink.gif
blue.
Davide_C
Come sopra: il nipotino � esposto benissimo ma lo scontorno (la mia solidariet� con questo problema!!!) non � il massimo.
nonnoGG
Ok, lezione ... incamerata, mai pi� appiccichi di sfondi !

A questo punto l'originale dove lo sfondo era "predisposto" in bianco con due piccoli slave (light-blitz Morris a 220Vac dietro la tenda) ... per future pennellate U-point, ma oggi proprio non tira aria . mad.gif

IPB Immagine

Grazie a tutti per i suggerimenti .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: il pastrocchio dei capelli � dovuto al gel che il Reuccio si era spalmato alla rinfusa per somigliare al personaggio del film .
Pegaso
QUOTE(nonnoGG @ Mar 6 2007, 11:03 AM) *

La prima volta ...

Uffa mad.gif !!!
Non si tolgono le foto sbagliate, se no che si impara ?
Impari solo tu e chi ti ha seguito ... non si fa cos� !

Francesca

Nota di pap�:
stasera le girano ... scusala per i modi un po' bruschi ma, sai, sta imparando ... e se aspetta di apprendere qualcosa da pap� unsure.gif ..... laugh.gif
maurizioricceri
un bel visino simpatico da furbetto !!!
maurizio
nonnoGG
QUOTE(Pegaso @ Mar 7 2007, 11:47 PM) *

Uffa mad.gif !!!
Non si tolgono le foto sbagliate, se no che si impara ?
Impari solo tu e chi ti ha seguito ... non si fa cos� !

Francesca

Nota di pap�:
stasera le girano ... scusala per i modi un po' bruschi ma, sai, sta imparando ... e se aspetta di apprendere qualcosa da pap� unsure.gif ..... laugh.gif

Francesca, scusa il bis-nonnoGG, ma il pastrocchio me l'ha combinato flickr ... dopo oltre mille foto ne aveva ben il diritto !

Ora ho verificato che tutto sia in regola, ma digli al Babbo Angelo di clickare per ingrandire ...

IPB Immagine

Salutoni .

bis-nonnoGG, nikonista!

PS: leggendo il post di Maurizio (che ringrazio) m'ero illuso di vedere la pro-nipotina Francesca ... ma ?

Pegaso
QUOTE(nonnoGG @ Mar 8 2007, 07:37 AM) *

Ora ho verificato che tutto sia in regola, ma digli al Babbo Angelo di clickare per ingrandire ...

Sar�, ma io preferisco questa .. non perfetta, ma lo sfondo un po' colorato mi piace di pi� smile.gif !

QUOTE(nonnoGG @ Mar 8 2007, 07:37 AM) *

PS: leggendo il post di Maurizio (che ringrazio) m'ero illuso di vedere la pro-nipotina Francesca ... ma ?

Si far� vedere, magari per altri .. canali cool.gif
nonnoGG
Grazie Angelo, ricevuto e ammirato ogni pixel : incantevole Francesca !

Alla prossima, salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: per la foto del mio Reuccio prover� a pasticciare lo sfondo con qualche U-point di NX .
gianca16
Sempre belle le tue foto nonno smile.gif
Ciao!!
LucaFarnerari
Si Nonno niente sfondi, il bianco ci sta benissimo dietro quel furbetto!
Troppo bello e simpatico ma come si chiama?
Un salutone

Luca - Le mie foto
nonnoGG
QUOTE(gianca16 @ Mar 10 2007, 11:57 AM) *

Sempre belle le tue foto nonno smile.gif
Ciao!!

Grazie Giancarlo .

QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 10 2007, 02:17 PM) *

Si Nonno niente sfondi, il bianco ci sta benissimo dietro quel furbetto!
Troppo bello e simpatico ma come si chiama?
Un salutone
Luca - Le mie foto

Messaggio recepito : mai pi� pasticciare lo sfondo, altrimenti finir� che anche Mattia si ribella ... grazie, Luca !

--------

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.