sinyus
Mar 7 2007, 04:14 AM
Ringrazio tutti voi per l'interesse che una mia semplice galleria a suscitato in un forum così ricco di appassionati e di competenti.. siccome è un po' che non scrivo vi allego uno dei miei ultimi scatti.
Ho avuto la fortuna di poter fotografare Syria domenica scorsa ad una sfilata milanese.. purtroppo in 20 minuti non ho avuto nemmeno il tempo di entrare in sintonia con il soggetto stesso ma meglio che niente no?
Sinyus
[attachmentid=74400]
www.myspace.com/sinyus
hausdorf79
Mar 7 2007, 09:32 AM
Bravo

, mica male:soprattutto nella PP(anche se sfocherei un minimo in più lo sfondo).
Che lente hai usato?Forse la focale troppo corta ha deformato un pò il soggetto.
simonetomirotti
Mar 7 2007, 02:26 PM
Bello il taglio ed intrigante il suo sguardo.
Solo il rosso sullo sfondo mi distrae un po'.
Ciao
Simone
maurizioricceri
Mar 7 2007, 02:57 PM
concordo con Simone.
tomasia
Mar 7 2007, 09:56 PM
Trovo questa foto ma anche le altre (myspace ndr) molto ben fatte complimenti anche per la fortuna di fotografare un soggetto così interessante.
Ciao
Alessandro
LucaFarnerari
Mar 7 2007, 11:00 PM
Molto bella, complimenti
Luca -
Le mie foto
raffaele tedesco
Mar 11 2007, 12:34 AM
Mi piace molto. Complimenti!
Ely (C)
Mar 13 2007, 10:54 AM
Io al contrario credo che la deformazione introdotta dalla lente, se c'è stata, abbia migliorato molto il soggetto.
Gran bella immagine e ottima post produzione, non c'è che dire.
Nicola Verardo
Mar 13 2007, 11:00 AM
appena più sfuocato lo sfondo ... complimenti, gradevole.
- Saluti Nicola --- Mybook
buzz
Mar 13 2007, 11:27 AM
Syria la cantante?
Sei riuscito in un'istantanea a valorizzarla molto bene.
Se non fosse per i riflessi sulle pupille sembrerebbe una foto fatta in studio. Una fortuna trovare quello sfondo uniforme e illuminato.
Diogene
Mar 13 2007, 01:08 PM
Ma lo sfondo é post-prodotto o naturale?
Gianluca Cecere
Mar 13 2007, 09:49 PM
Che bella! mi piace molto!
Ho guardato solo la modella, nemmeno mi sono accorto dello sfondo!
tomasia
Mar 14 2007, 10:49 PM
QUOTE(buzz @ Mar 13 2007, 11:27 AM)

Syria la cantante?
Sei riuscito in un'istantanea a valorizzarla molto bene.
Se non fosse per i riflessi sulle pupille sembrerebbe una foto fatta in studio. Una fortuna trovare quello sfondo uniforme e illuminato.
Non credo si proprio un'istantanea, ho visto diverse foto ciìon lo stesso sfondo.......e tutte molto belle.
Ciao
Ale
sinyus
Mar 15 2007, 04:42 AM
come sempre grazie a tutti per i commenti e le critiche costruttive riguardanti i miei scatti..
la foto che ho postato non è un'istantanea, o quasi.. hehe..
Ho avuto la fortuna ad una sfilata a milano di avere Syria per qualche minuto a mia disposizione.. sia lo sfondo che le luci erano mie ma ho dovuto improvvisare un set in quattro e quattrotto per arrivare a cinque miseri scatti selezionati su 15 shot in totale..
lo sfondo non è post prodotto ma bensì illuminato da un flash.. in effetti avessi sfocato ancora un po' il risultato sarebbe probabilmente stato migliore.. ma ormai la foto è pubblicata e va bene così.. la prossima volta presterò maggiore attenzione anche allo sfondo.. il mio intento non era quello di sfocarlo ma bensì di bruciarlo ulteriormente affinchè il soggetto bucasse l'obbiettivo.. ^_^
alla prossima..
Sinyus
www.myspace.com/sinyus
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.