Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MEBRAT53
vorrei avere un giudizio per questo scatto
grazie
Pino
maurizioricceri
uno scatto molto piacevole,bella la modella e intenso lo sguardo, avrei solo eliminato quella mano che regge la testa.
maurizio
Fedro
la foto � piacevole, la luce rende bene, anche se forse non � l pi� adatta a minimizzare le imperfezioni della pelle. (ma potrai intervenire in pp)

non mi convince molto il taglio combinato alla mano in appoggio, forse avrei tagliato con pi� decisione a dx.

un saluto

marco
Davide_C
Voi trovate? A me tutto sommato il taglio piace, compresa la mano... piuttosto avrei tagliato qualche cm sulla sinistra e un pochino in alto...diciamo cos�. Che ne dite? smile.gif
MEBRAT53
QUOTE(Fedro @ Mar 8 2007, 09:45 PM) *

la foto � piacevole, la luce rende bene, anche se forse non � l pi� adatta a minimizzare le imperfezioni della pelle. (ma potrai intervenire in pp)

non mi convince molto il taglio combinato alla mano in appoggio, forse avrei tagliato con pi� decisione a dx.

un saluto

marco

Ti ringrazio per il tuo intervento, ne posto un'altra..
grazie ancora
Pino

QUOTE(Davide_C @ Mar 9 2007, 08:05 AM) *

Voi trovate? A me tutto sommato il taglio piace, compresa la mano... piuttosto avrei tagliato qualche cm sulla sinistra e un pochino in alto...diciamo cos�. Che ne dite? smile.gif

Buona...le altre che ho fatto qualcuna � con il taglio pi� deciso, ne poster� ancora.
Grazie per il tuo giudizio.
Pino
Fedro
piacevole anche quest'ultima, la proverei anche qui con un taglio azzardato, ancora pi� "panoramico" ad esaltare gli occhi.

Ho riletto il mio precedente commento e quando ho scritto di tagliare con pi� decisione a dx, ho commesso un errore di battitura, volevo dire a sinistra ... sorry, come ha fatto vedere davide, ma anche pi� deciso.
serdor
La prima � molto buona, io azzarderei un taglio pi� deciso sopra e sotto, interverrei sulle imperfezioni della pelle e schiarirei leggermente gli occhi.
La seconda mi convince meno, non mi piace la posizione della mano e il fermaglio nei capelli.

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.