Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kogaku
...che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bluemonia
non mi fanno impazzire i colori.. per� � davvero carina!
bella idea!!

ciau wink.gif
blue.
Felix B.
QUOTE(kogaku @ Mar 8 2007, 11:41 AM) *

...che ne dite?

...che la trovo molto simpatica. Anche lo sfocato molto leggibile e' funzionale. Concordo con Monia che i colori non mi fanno impazzire.

Felice
maurizioricceri
l'idea � originale...
kogaku
...perch� i colori no?

Cmq: E100VS, F100, e il mitico 17-35! A lui lo sfuocato!
nisant
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 8 2007, 02:15 PM) *

l'idea � originale...

Eh s�, uno spunto davvero interessante ed originale, mi fa pensare all'orgoglio di chi mostra il frutto del proprio lavoro ed il fatto che poi sia anche fruitore dello stesso lo rende un messaggio degno di una immagine pubblicitaria attentamente "studiata".

Chi lo sa se il testimonial ne era consapevole al momento dello scatto laugh.gif

Il punto debole, concordo con chi mi ha preceduto, � sulla resa tonale dell'immagine. Ho l'impressione che il contrasto sia dato quasi esclusivamente dalla differenza cromatica.

Comunque complimenti.

Ciao.
Antonio
Pegaso
La trovo impressionante e mi fa piacere che tu l'abbia impressionata su una striscia di plastica cool.gif .

Per� quella lente .. non va ... se vuoi ti aiuto a disfartene messicano.gif ...

Simpatica wink.gif
Angelo
.oesse.
la trovo simpatica

.oesse.
fotoland
Molto simpatica l'idea!

La trovo molto contrastata, con una cromia quasi "impastata", con forte dominante gialla/rossa.
Ma se � questo che volevi ottenere, allora ok!

Disturba un po' lo sfondo, ma ti ripeto, "quoto l'idea".

Ciao
Salvo
Manuela Innocenti
Lo scatto � originale e simpatico biggrin.gif Forse un po' troppo accecanti i colori.... sarebbe carina desaturarla e lasciare "acceso" solo il pomodoro.
Manu cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.