Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
riccardo.pari
Vorrei mostrare, a chi ancora si fa abbagliare da immagini di ragazze meravigliose, come sia possibile ottenere immagini gradevoli fotografando una ragazza carina ma non necessariamente "fotomodella consumata". Beh, le immagini sono comunque commentabili da tutti e da tutti sono graditi i commenti. Un grazie a Morena la modella e Annalisa per il trucco.
ceschina79
il mio parere � che, nel caso in cui non sia un ritratto preso al volo, chiunque si fotografi, ha bisogno di essere messo a proprio agio, chi pensa allo scatto deve avere l'accortezza di curare ogni particolare: acconciatura, trucco... poi che ce ne voglia pi� o meno � un'altro discorso!
dipende dalla foto, dalle persona e da come la si vuole rappresentare.
l'interesse che suscita dipender� dal momento, dal gusto...
in ogni caso Morena non � per niente da sottovalutare!ora sta al tuo estro e al suo prestarsi a farsi immortalare ... chiss� quante morena troverai dentro di lei!

hai qualche altro scatto?

francesca
maurizioricceri
chi ha detto che per essere belle bisogna essere delle fotomodelle consumate??? Questa categoria ha solo il vantaggio di rendere pi� facile la complicit� alla posa e niente altro.
Un VIVA per le modelle NON consumate !!!
LucaFarnerari
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 9 2007, 08:24 PM) *

chi ha detto che per essere belle bisogna essere delle fotomodelle consumate??? Questa categoria ha solo il vantaggio di rendere pi� facile la complicit� alla posa e niente altro.
Un VIVA per le modelle NON consumate !!!

Maurizio da unomo saggio ha detto la verit�.

Luca - Le mie foto
alexgagliardini
Questo "prima e dopo" mi ricorda una mediocre trasmissione televisiva di qualche tempo fa.
A parte questo, Morena merita di essere fotografata ancora, spero che sia disposta a posare perche' credo che insieme a te verranno fuori dei bei risultati e sarei felice di poterli vedere.

Saluti,
Alessandro
tosk
ottimo esempio di valorizzazione, oltre che uno scatto veramente ben eseguito
.Eli.
Morena � una bella ragazza e Annalisa ha saputo valorizzarla con un trucco perfetto per il suo viso e per una sessione fotografica.
Acconciatura, trucco, abbigliamento sono a mio parere essenziali in un ritratto, esattamente come le luci e lo sfondo. Sono il punto di partenza.
Avete fatto un ottimo lavoro!

Eli
Daniele R.
sono convinto che sul secondo scatto non ci sia solo lo zampino della truccatrice, ma anche quello di un programma di fotoritocco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.