Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robyt
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
bella donna. bravo

.oesse.
truzziano
QUOTE(.oesse. @ Mar 10 2007, 03:05 AM) *

bella donna. bravo

.oesse.

avr� preso dalla mamma tongue.gif tongue.gif biggrin.gif

la posa della foto � meravigliosa, come il taglio
ciaociao
t
.Eli.
Ha uno sguardo che colpisce e tu sei riuscito a valorizzarlo al meglio.
Bel ritratto Roby!

Eli
P.S. La versione a colori??? laugh.gif
mariopax
Non e' un po' bruciata sulla fronte e sullo zigomo?
Mario
sergiopivetta
Bello il taglio e la resa "dinamica" che hai saputo dare, difficile con un primo piano.
Stai per� un p� pi� attento con i visi tondeggianti, un "frontale" ed una illuminazione quasi piatta rischiano di evidenziarne in negativo le proporzioni e vanificare il tuo impegno (ed avere una critica magari di disgusto e negativa proprio da parte del soggetto wink.gif che, di solito, ha il dente avvelenato con i propri, pi� o meno reali, difetti rolleyes.gif )
Io avrei (potendolo fare) invertito l'illuminazione e fatto arrivare la luce dal lato opposto del viso e lasciato molto scuro il lato che tu hai illuminato.

sergio
.oesse.
dai commenti di sergio si impara sempre qualche cosa. Grazie!

.oesse.
maurizioricceri
Roberto a me sinceramente non piace,non mi trasmette niente,mi sembra uno scatto rubato, occhi spalancati e fissi, capelli arruffati e viso bruciato, senza nulla togliere alla modella, ho visto scatti molto pi� interessanti fatti da te.
maurizio
LucaFarnerari
QUOTE(mariopax @ Mar 10 2007, 10:21 AM) *

Non e' un po' bruciata sulla fronte e sullo zigomo?
Mario

Sono con Mario, la luce in quelle zone � veramente troppo forte.

Luca - Le mie foto
robyt
Grazie a tutti.

QUOTE(maurizioricceri @ Mar 10 2007, 01:11 PM) *
....mi sembra uno scatto rubato.
... non l'ho rubato.. l'ho fatto io. biggrin.gif
Pensa Maurizio, tutte le caratteristiche che hai elencato come negative sono quelle che mi hanno fatto preferire questa foto tra una trentina wink.gif
Tutte meno l'illuminazione che non sono riuscito a gestire al meglio e che ha portato alle bruciatura di alcune zone.

Preziosi in tal senso i suggerimenti di Sergio che ringrazio di cuore.

fotoland
Roberto, a me piace!
Interessante il taglio che hai dato, trovo anche d'effetto i capelli acconciati in quel modo.
Per concludere, buona la conversione in BW, che valorizza molto gli occhi.

Se ricordo bene, mi pare che dicesti che era difficile convincerla a mettersi in posa, invece, con questo scatto vedo che ci stai riuscendo alla grande.
Complimenti alla modella wink.gif

Ciao
Salvo
Felix B.
Mah hmmm.gif sara'....ma io la trovo bellissima questa foto, mi piace pure quel capello che le attraversa il labbro superiore.
Certo, c'e' qualche difettuccio d'illuminazione ma alle prossime andra' sicuramente meglio, direi d'insistere...papa' e figlia lo meritano.

Felice
fabiocapoccia
Lo trovo davvero un ottimo scatto... tua figlia posa sempre con disinvoltura e ti regala sempre ottime espressioni..molto dinamico il taglio, come detto anche da Sergio Pivetta.
Unico piccolo neo l'illuminazione, con quella "sparata" sul lato sx (per chi guarda)...

..ma non toglie nulla allo scatto ed alle sensazioni...

*good*

Fabio
Gianluca Cecere
Concordo con Fabio e aggiungo che � sempre un piacere rivedere una foto di Agnese! Fulmine.gif biggrin.gif

Gianluca
bluemonia
bella!! un espressione diversa dal solito, mi piace!

ciau wink.gif
blue.
Davide_C
Bello lo sguardo e le sopracciglia curate che lo incorniciano.
Un primo piano che mi piace molto. Pollice.gif
maxiclimb
QUOTE(bluemonia @ Mar 14 2007, 12:02 AM) *

un espressione diversa dal solito, mi piace!

Decisamente!
per quanto insolito come ritratto, piace anche a me, � una foto che ti rimane impressa, pi� di altre magari pi� "perfette" ma meno comunicative. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Espressione e taglio molto belli...peccato per la bruciatura sul lato sx...resta comunque uno scatto molto bello Pollice.gif

Ale
nisant
L'espressione e la posa ed il taglio sono Pollice.gif

Sono solo hmmm.gif sulla scelta fatta in fase di conversione.
Sembra come quando si predilige il canale rosso.
Estrema levigatezza del volto ma anche basso contrasto, prova ne siano il tono della sclera e dei denti, abbastanza lontano dal bianco.

Sono certo che lo scatto consentiva moltre altre strade per la conversione e mi (ti) chiedo il perch� della scelta.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.