Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
patpat
C'è qualcuno che mi può consigliare un plugin che riproduca l'effetto cross screen in maniera semplice e verosimile?
Grazie e buone foto a tutti.
stincodimaiale
QUOTE(patpat @ Mar 10 2007, 10:38 AM) *

C'è qualcuno che mi può consigliare un plugin che riproduca l'effetto cross screen in maniera semplice e verosimile?

Le parole "semplice" e "verosimile" in PostProduzione non vanno d'accordo... rolleyes.gif

Non conosco un plug-in del genere. Di solito per ottenere quell'effetto seleziono diverse zone tonali dell'immagine che poi modifico nei contrasti e nella tonalità. Il tutto usando Photoshop.
meialex1
QUOTE(patpat @ Mar 10 2007, 10:38 AM) *

Ho provato anche io a cercare qualcosa di simile in giro e su internet ma la ricerca è stata piuttosto deludende, molte "cose" posticcie.
Forse non ho cercato bene, ma la soluzione l ho trovata solo comprando il filtro da mettere davanti alla lente wink.gif
stincodimaiale
Che cogl****!!!! Avevo letto cross-processing..... cerotto.gif

Mi sembra che nei KPT ci sia qualcosa che simuli il cross-screen. Non mi ricordo in quale versione però...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.