Emilianino
Mar 10 2007, 01:46 PM
Salve!
Ecco una delle foto che ho fatto con la nuova D40 ieri sera.
[attachmentid=74601]
I modelli hanno espressivit� limitata ma, vi assicuro, arrivano puntuali, non si lamentano di nulla, sorridono sempre e soprattutto gli si possono staccare mani, braccia, gambe, teste... ^_^
Nulla di particolare magari, ma ho solo cercato di sperimentare un po' la fotocamera, cercando di capirci qualcosa di pi� con bilanciamenti ed altro.
Ciao,
Emi
www.emilianoverrocchio.blogspot.com
toad
Mar 10 2007, 02:12 PM
Non saprei bene spiegare il perch�, ma questa foto mi piace. Un piccolo quadretto irreale, ma non privo di significato.
P.S.: Ma la D40 non � quella macchina che, a detta di molti, una volta si sarebbe potuto trovare dentro ai fustini del detersivo?

Boh!
marcoroar
Mar 10 2007, 02:33 PM
QUOTE(toad @ Mar 10 2007, 02:12 PM)

P.S.: Ma la D40 non � quella macchina che, a detta di molti, una volta si sarebbe potuto trovare dentro ai fustini del detersivo?

Boh!

E infatti io l'ho vinta con le patatine......
Gran bella macchina ! Che fortuna ho avuto!
maurizioricceri
Mar 10 2007, 02:41 PM
come idea � simpatica e poi...non vogliono nemmeno essere pagati !!!!
serdor
Mar 10 2007, 07:19 PM
Fotografia molto carina, come dice il buon Toad ha qualcosa che piace, comunque � ben composta e ben realizzata.
Ciao
Sergio
www.sergiodoria.it
Daniele R.
Mar 10 2007, 07:27 PM
Ciao ragazzi, non essendo questo un ritratto, o perlomeno non rientrando nella casistica specifica delle immagini che dovrebbero essere postate in questa sezione, sposto il tutto in varie
Emilianino
Mar 10 2007, 07:49 PM
Oh, ok, sposta in varie!
Tanto i modelli non faranno una piega

Grazie per i commenti. Si, in effetti almeno per la composizione ho impiegato tempo e cervello. Diciamo che di 20 minuti 12 sono passati per far stare dritti i pupazzetti su una palla di plastica scivolosissima e 8 per la composizione!
Emi