Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigiodvd
non ho afferrato i suoi pensieri. forse pensava ad una "maccarella" combinata poco prima o forse a quella che dovr� combinare poi

ciao e buone foto a tutti

gigiodvd
photoflavio
Un b&n molto bello, di quelli che mi piacciono molto. Anche il taglio piuttosto audace da te scelto, e quell'occhio che attira a se tutta l'attenzione dell'osservatore... Credo di avere veramente poco altro da aggiungere.

Bravo, bellissimo scatto.

Ciao,
Flavio

PAS
Una bell�idea, ben realizzata.
Efficaci il gioco luce-ombra ed il taglio che rendono l�occhio centrale per comunicare.
Complimenti, anche perch� ritrarre bambini senza che involontariamente assumano pose artificiose � abbastanza difficile.
Bravissimo!
fabiocapoccia
Un bianco e nero ed uno sguardo che attrae l'attenzione dovuta.. bello scatto.
Manuela Innocenti
Mi piacciono molto il taglio e la conversione.... Non hai catturato i pensieri ma l'espressione dell'attimo si.
Bravo!
Manu
Alessandro Raffaeli
inquadratura azzeccata ma va recuperata l'eccessica alta luce che brucia il lato sx del volto..
bluemonia
� molto bella, mi piace dal taglio, al dettaglio dell'occhio, allo sguardo.. il b/n � ben fatto.. c'� poco da aggiungere, davvero una bel ritratto!!!!

bravo!
ciau wink.gif
blue.
Gianluca Cecere
Mi sono molto simpatici i "gian burrasca" e lui, nello sguardo che hai colto, lo � pienamente!
Gran bello scatto!

Gianluca
maurizioricceri
buona l'idea e buona la realizzazione ...... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.