gigiodvd
Mar 12 2007, 11:33 PM
non ho afferrato i suoi pensieri. forse pensava ad una "maccarella" combinata poco prima o forse a quella che dovr� combinare poi
ciao e buone foto a tutti
gigiodvd
photoflavio
Mar 12 2007, 11:41 PM
Un b&n molto bello, di quelli che mi piacciono molto. Anche il taglio piuttosto audace da te scelto, e quell'occhio che attira a se tutta l'attenzione dell'osservatore... Credo di avere veramente poco altro da aggiungere.
Bravo, bellissimo scatto.
Ciao,
Flavio
PAS
Mar 13 2007, 12:01 AM
Una bell�idea, ben realizzata.
Efficaci il gioco luce-ombra ed il taglio che rendono l�occhio centrale per comunicare.
Complimenti, anche perch� ritrarre bambini senza che involontariamente assumano pose artificiose � abbastanza difficile.
Bravissimo!
fabiocapoccia
Mar 13 2007, 09:15 AM
Un bianco e nero ed uno sguardo che attrae l'attenzione dovuta.. bello scatto.
Manuela Innocenti
Mar 13 2007, 09:26 AM
Mi piacciono molto il taglio e la conversione.... Non hai catturato i pensieri ma l'espressione dell'attimo si.
Bravo!
Manu
Alessandro Raffaeli
Mar 13 2007, 10:06 AM
inquadratura azzeccata ma va recuperata l'eccessica alta luce che brucia il lato sx del volto..
bluemonia
Mar 13 2007, 10:39 AM
� molto bella, mi piace dal taglio, al dettaglio dell'occhio, allo sguardo.. il b/n � ben fatto.. c'� poco da aggiungere, davvero una bel ritratto!!!!
bravo!
ciau

blue.
Gianluca Cecere
Mar 13 2007, 09:32 PM
Mi sono molto simpatici i "gian burrasca" e lui, nello sguardo che hai colto, lo � pienamente!
Gran bello scatto!
Gianluca
maurizioricceri
Mar 13 2007, 09:56 PM
buona l'idea e buona la realizzazione ......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.