Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rlepore
Nikon D200
18/70 Nikkor @ 70mm
1/100 sec
F 4.5
iso 1600
_________

E' il mio primo post su questo forum.
.........una immagine a cui mi sono affezionato.......

Grazie a chi vorr� lasciare un commento.
Ciao
Raffaele
stincodimaiale
Davvero ben fatta! Da molto l'idea di "fuori piove allora mi leggo un libro"... smile.gif
Al massimo proverei a saturare di pi� il blu, ma sono gusti personali.

P.S. non aver mai paura a mostrare il tuo lavoro! Se ogni tanto arriva qualche mazzata pazienza.... Si prende, si incarta e si porta a casa, pensando alla prossima foto da fare! wink.gif
buzz
Veramente ben fatta!
Restituisce esattamente l'atmosfera che si vive in questi casi.
Immagino che il soggetto non si sia accorto di nulla, o quantomeno non � stato infastidito dalla presenza dlla fotocamera.
rlepore
QUOTE(buzz @ Mar 13 2007, 11:49 AM) *

Veramente ben fatta!
Restituisce esattamente l'atmosfera che si vive in questi casi.
Immagino che il soggetto non si sia accorto di nulla, o quantomeno non � stato infastidito dalla presenza dlla fotocamera.

Eh si, Buzz........... Ero all'interno della chiesa di San Francesco a Siena......... silenzio totale.......... da una porta a vetri del transetto ho beccato questa scena........ l'omino (un sacerdote? Bho!) non si � accorto di nulla perch� ho scattato senza aprire la porta......... i 1600 ISO sono stati una scelta obbligata per mantenere un tempo di scatto decente....... in stampa, purtroppo, si "sentono" molto di pi�!!

Ciao e grazie del commento
Raffaele
kogaku
...oh grande foto! STUPENDA!

Proprio un bel lavoro!
_ROY_
L'immagine � molto piacevole, di gran impatto...Renderei il nero un p� pi� nero per�...e...forse taglierei un pezzettino sotto... hmmm.gif
Bravo comunque!

Roby
Manuela Innocenti
Per me � perfetta cos�. Coglie un attimo importante.... intenso.
Bravissimo...

Manu
maurizioricceri
uno scatto notevole di gran impatto e leggibilit�..... Pollice.gif
Benvenuto a bordo.
maurizio
PAS
Ciao Raffaele
Anche se � una foto colta al volo, ha tutte le caratteristiche di un�immagine accuratamente progettata.
Molto efficace la luce e la composizione nel rendere l�atmosfera dell�ambiente e nel descrivere il soggetto.
Bravissimo
smile.gif
rlepore
QUOTE(PAS @ Mar 13 2007, 01:39 PM) *

Ciao Raffaele
Anche se � una foto colta al volo, ha tutte le caratteristiche di un�immagine accuratamente progettata.
Molto efficace la luce e la composizione nel rendere l�atmosfera dell�ambiente e nel descrivere il soggetto.
Bravissimo
smile.gif

Grazie a tutti per i commenti.
In realt� non � proprio una foto fatta al volo....... ho avuto tutto il tempo di scegliere diaframma, iso, modo di esposizione....... la foto � fatta attraverso una porta a vetri e lui difficilmente avrebbe potuto notarmi data l'oscurit� complessiva dell'ambiente........ credo che non abbia neanche sentito i numerosi clik dell'otturatore della mia D200 (che non sono proprio il massimo della silenziosit� tongue.gif tongue.gif )

Scusate l'imbranataggine, ma come si fa ad inserire la foto all'interno del corpo del messaggio e non come link allegato?

grazie.gif
Raffaele
PAS
QUOTE(rlepore @ Mar 13 2007, 03:05 PM) *

.... ma come si fa ad inserire la foto all'interno del corpo del messaggio e non come link allegato?

Devi avere uno spazio web di appoggio per l'immagine, che pu� essere anche una galleria del forum.
In questo caso, se non hai gi� una galleria personale la devi creare dalla pagina �opzioni�.
Inserisci poi la tua immagine nella galleria creata, la apri e copi il suo indirizzo URL nel messaggio utilizzando il pulsante �inserisci un�immagine� .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.