Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
il primo della serie smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
molto bello con quei capelli che si perdono nello sfondo.
brava!

.oesse.
hausdorf79
Bella.Minimale e bella.
Su questa non ho altro da aggiungere.
Manuela Innocenti
belli il taglio e la conversione "dura". Lo sguardo di lei si intona col il resto.
Bravissima ...
Manu
alessandro.sentieri
...già vista ieri sera, quando ti ho espresso la mia assoluta approvazione per questa immagine davvero riuscitissima.
La conversione aggressiva, poi, conferisce davvero quel tocco in più !!!

Sempre più forte, Annalisa wink.gif

Ale
Gianluca Cecere
Forse mi sarei avvicinato un po' di più !
Un'altra bella prova! smile.gif

Gianluca
bluemonia
bella!!! intensa... ci sta bene persino l'ombra del naso!

brava!

ciau wink.gif
blue.
Davide_C
Bella, un bel BN deciso... bella così Pollice.gif
maxiclimb
Intensa.
Davvero una buona foto. Pollice.gif
sangria
ciao
ciao

non voglio fare il bastian contrario, però la mano messa così non mi piace tanto, forse per la posa a forma ci C con il centro della mano in ombra, poi gli avrei fatto inclinare un po' la testa contro la mano, come per dare il senso di un appoggio piuttosto che un qualcosa in più

comunque brava, come a me ti piacciono molto i contrasti forti, e questo è veramente duro!
fotoland
Annalisa, è proprio un bel bianconero, brava!
Mi piace l'alto contrasto e l'ottima conversione, buono il taglio.

Ciao
Salvo
_Annalisa_
Grazie dei commenti.

A Sangria rispondo che se avesse inclinato il viso avrebbe avuto un atteggiamento diverso da quello voluto dalla 'cliente'. Voleva un ritratto + serio, se l'avesse inclinato sarebbe risultato + 'scanzonato' ... smile.gif

Un saluto a tutti.
Kozios
Un bel bianconero il taglio e i capelli che si perdono nell'ombra, un bella foto brava.

Ciao Maurizio
nisant
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 14 2007, 06:38 PM) *

...
se avesse inclinato il viso avrebbe avuto un atteggiamento diverso da quello voluto dalla 'cliente'. Voleva un ritratto + serio, se l'avesse inclinato sarebbe risultato + 'scanzonato' ... smile.gif
...

Questa la dovevi mettere nella premessa, però, mi hai fatto scrivere un commento che poi ho dovuto cestinare ... laugh.gif

Scherzi a parte, ma che ti ha chiesto la committente?
Perché ci sei andata giù pesante ...
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Mar 15 2007, 10:59 AM) *

Questa la dovevi mettere nella premessa, però, mi hai fatto scrivere un commento che poi ho dovuto cestinare ... laugh.gif

Scherzi a parte, ma che ti ha chiesto la committente?
Perché ci sei andata giù pesante ...

Beh ci sono andata di mio stile, in fondo cio' che lei voleva era una foto fatta con il mio stile : se avesse voluto una foto pulitina e semplice si faceva fare una fototessera laugh.gif ...

Sono foto che servono per la presentazione di un cd sui giornali del settore. Pensa che gli ho fatto foto ben piu' spontanee e scanzonate, eppure ha scelto quelle + serie wink.gif ... ognuno ha i suoi occhi per guardare. Io come presentazione avrei scelto qualcosa di + spontaneo ... smile.gif

p.s. ne ho anche di meno pesanti, ma sono piaciute le + 'estreme'
nisant
Mbè, allora stiamo giudicando i gusti della committente laugh.gif

Comunque, se le sono piaciute, allora hai fatto un buon lavoro.
Vabbe', t'è venuto facile, perché hai sguazzato nel tuo brodo di contrasti esasperati. wink.gif

In questo senso, allora, forse l'espressione della modella è di un sereno che collide un po' con l'atmosfera carica che hai dato al BN.
Se voleva qualcosa di "drammatico" doveva far trasparire un travaglio interiore più evidente rolleyes.gif

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Mar 15 2007, 12:52 PM) *

Mbè, allora stiamo giudicando i gusti della committente

Comunque, se le sono piaciute, allora hai fatto un buon lavoro.
Vabbe', t'è venuto facile, perché hai sguazzato nel tuo brodo di contrasti esasperati.

In questo senso, allora, forse l'espressione della modella è di un sereno che collide un po' con l'atmosfera carica che hai dato al BN.
Se voleva qualcosa di "drammatico" doveva far trasparire un travaglio interiore più evidente

Ciao.
Antonio

Presto ti faro' vedere anche le altre che hanno scelto va smile.gif smile.gif ... 12 su una cinquantina ... posso reputarmi soddisfatta !!! Terro' presente il tuo consiglio alla prossima session laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.