Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxiclimb
Commenti, critiche e offerte in denaro sempre ben accette! tongue.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nonnoGG
Bella, ma senza occhiali mi sarebbe piaciuta ancora di pi� ... per l'offerta in denaro � sufficiente che mi invii in IPB Immagine il numero di una tua qualsiasi carta di credito (completo di pin code), ci pensa il nonno a ri(s)caricartela come si deve . biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Prima dei saluti confermo i complimenti .

Ciao, alla prossima .

nonnoGG, nikonista!

photoflavio
La foto non sarebbe neppure male, ho per� alcuni dubbi sulla definizione di High Key. Mi pare che il tuo scatto presenti troppi particolari neri, mentre gli High Key pi� riusciti sono fatti di sola luce e puro ed intangibile bianco.

Ciao,
Flavio

maurizioricceri
QUOTE(nonnoGG @ Mar 13 2007, 09:40 PM) *

Bella, ma senza occhiali mi sarebbe piaciuta ancora di pi� ... per l'offerta in denaro � sufficiente che mi invii in IPB Immagine il numero di una tua qualsiasi carta di credito (completo di pin code), ci pensa il nonno a ri(s)caricartela come si deve . biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Prima dei saluti confermo i complimenti .

Ciao, alla prossima .

nonnoGG, nikonista!

........... laugh.gif ............ laugh.gif ...............
maxiclimb
QUOTE(photoflavio @ Mar 13 2007, 09:41 PM) *

gli High Key pi� riusciti sono fatti di sola luce e puro ed intangibile bianco.

hmmm.gif
...
...
hmmm.gif
...
...
Lampadina.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cos� va bene? messicano.gif
photoflavio
Questo � decisamente migliore... cool.gif

Un esempio di ci� che intendevo... e si trova di molto meglio in giro...
PS: NON � mia!

IPB Immagine

maxiclimb
Ottimo esempio!

Ma il mio intento era leggermente diverso, probabilmente � solo una questione di terminologia. smile.gif
tosk
La foto in s� � molto bella, mi chiedo come sia a colori..
photoflavio
Si si, penso proprio di si. Gi� in altre occasioni ho visto discutere in merito alla definizione di High Key ed in effetti non sempre le persone intendono proprio la stessa cosa. Il mio intervento era inteso proprio in quel senso, avendo letto il tuo titolo del post.
Chiarito questo fraintendimento sulle terminologie smile.gif , la tua foto resta comunque uno scatto piacevole da guardare, ben composto e ben realizzato.

Ciao e buona serata,
Flavio

bluemonia
non male, anche se in genere gli Hk li preferisco pi� stretti...

cmq bravo!

ciau wink.gif
blue.

robyt
Ciao Max,
la foto � gradevole e ben composta.

Per quanto riguarda la definizione di HK ognuno ha la propria "soglia" anche se � abbastanza condiviso il fatto di relegare il nero a pochi e significativi particolari.
Ed anche i bianchi non dovrebbero essere bruciati, almeno non in porzioni cos� estese come nella foto che ci hai proposto.
IMHO

questo � un'esempio di cosa intendo....... (by sascha h�ttenhain)
http://gallery.photo.net/photo/3983750-lg.jpg
belvesirako
ottima la seconda caro max...
la trovo molto...bianca, ecco si! smile.gif
L'esercizio mi piace e lo trovo efficace, la ragazza invece sembra presa di corsa...
ciao
maxiclimb
@robyt: la foto che hai linkato la conoscevo gi�, ce l'ho nella cartella delle foto "da copiare".... smile.gif Terr� conto dei tuoi suggerimenti.

@Gaetano: grazie, la seconda piace molto anche a me, si presta a un sacco di interpretazioni diverse! tongue.gif
Pensa che la prima l'ho scelta tra una decina di altre, tutte migliori, ma per qualche strano motivo mi piace questa. rolleyes.gif
Antonio C.
Ciao Max!

Premetto che lo scatto � bello e a me piace (perch� racconta un momento, un viso teso verso qualcosa, insomma c'� dentro un evento).
Quello che mi convince meno � il fatto che nonostante il soggetto presenti una certa gamma di grigi, lo sfondo � semplicemente tutto bianco. Probabilmente almeno un lato non "a 255" avrebbe dato un p� pi� di intelleggibilit� alla foto, ambientandola un poco, insomma. Ma � la mia personale visione, ovviamente!
Lo scatto di SH per quanto mi riguarda � veramente una definizione di hk. Ma non l'unica, ad es come in questo caso:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(photo by Per Johansson, Homepage)

Non c'� neanche bisogno di sfondare sui bianchi, basta che i toni chiari siano prevalenti per avere un'immagine in chiave alta.
cia�!
belvesirako
che spettacolo!
Diogene
La foto non � male.
Per la rima baciata, preferisco l'italiano...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.