Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
kogaku
...girellando a Livorno lo scorso settembre...

Due ragazzi che guardano uscire una nave dal porto.
Il posto ovviamente la Mascagni; dopo un salto a mangiare un panino alla Barrociaia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mountainmax
Bella, mi piace l'inquadratura.
a prima vista direi che usato una focale molto corta, ho l'impressione che la balaustra non sia dritta, gira verso dx.
puoi provare con ptlens
photoflavio
Scatto molto bello, complimenti.
Sarà l'inquadratura, il tipo di pavimentazione... ma la passeggiata sembra senza fine; trasmette una sensazione di profondità davvero incredibile.
Mi piace come l'hai composta, il posizionamento dei due personaggi...

Bravo.

Ciao,
Flavio

gigiodvd
una bella immagine, di quelle che, senza tecnicismi, sanno emozionare.

gigiodvd
ValerioMusi
Ciao Pippo,il taglio mi piace ma la conversione in BN mi pare un po troppo sul Grigio.....

Vale
kogaku
...esatto: ho usato vero il 12mm, ma è proprio così la terrazza stessa, che curvando, riesce a dare un senso di fuga notevole...
Caro mountainmax mi servirebbe ma una squadra di muratori! biggrin.gif

@Vale; ho fatto una conversione più dura, ma non riuscivo poi a lasciare leggibile il cielo, pure laciandolo su un altro livello... Questa era col male minore! biggrin.gif
Felix B.
Questa terrazza di Livorno seppur non l'ho mai vista dal vivo, la conosco, oramai, molto bene... smile.gif E' stupenda.
C'e' un troppa distorsione e il mare che pende a dx ma e' una bella foto ben composta. Il momento e' evocativo.

Felice
dario-
Bella mi piace, una foto direi quasi surreale, davvero ben fatta. Bellissimo spunto e ottima tecnica.
Per certi versi molte delle tue foto mi sembrano ispirate a dei quadri, o meglio presentano certe caratteristiche che le fanno assomigliare molto a dipinti. Devo dire non sono male.

Complimenti davvero.
Dario wink.gif
kogaku
QUOTE(Dariotto @ Mar 19 2007, 05:51 PM) *

Bella mi piace, una foto direi quasi surreale, davvero ben fatta. Bellissimo spunto e ottima tecnica.
Per certi versi molte delle tue foto mi sembrano ispirate a dei quadri, o meglio presentano certe caratteristiche che le fanno assomigliare molto a dipinti. Devo dire non sono male.

Complimenti davvero.
Dario wink.gif

..eheheh! Esagerato! Seguo solo le composizioni classiche: sezione aurea e la regola dei terzi! Solo col grandangolo mi permetto di fare come mi pare!
Manuela Innocenti
A me ha colpito molto questo scatto... mi da' la sensazione di entrare in un sogno.
La trovo davvero bella rolleyes.gif

Manu
kogaku
QUOTE(urania @ Mar 19 2007, 08:49 PM) *

A me ha colpito molto questo scatto... mi da' la sensazione di entrare in un sogno.
La trovo davvero bella rolleyes.gif
Manu

...eheheh! Grazie! (a proposito di gropponi) biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.