Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
Le mie foto
kogaku
...sempre meglio! biggrin.gif

grande manu!
robyt
Bella... l'ombra l'hai fatta tu ?
Manuela Innocenti
QUOTE(robyt @ Mar 18 2007, 10:02 PM) *

Bella... l'ombra l'hai fatta tu ?

certo che no blink.gif
La foto � cosi come si vede, la ragazza... l'ombra... il muro bianco.
Io ho solo contrastato con curve e livelli.
Manu smile.gif
Bruno L
Ottima foto: colpo d'occhio e bella elaborazione. Brava! Pollice.gif

saluti
Bruno
robyt
QUOTE(urania @ Mar 18 2007, 10:15 PM) *

certo che no blink.gif
ci sono alcuni dettagli che mi paiono strani, ma in effetti il soggetto � molto scuro e alcuni particolari non sono visibili (la ciocca di capelli) ... scusami la curiosit�. smile.gif

E, come dice Bruno, ottimo tempismo.
Manuela Innocenti
QUOTE(robyt @ Mar 18 2007, 10:55 PM) *

ci sono alcuni dettagli che mi paiono strani, ma in effetti il soggetto � molto scuro e alcuni particolari non sono visibili (la ciocca di capelli) ... scusami la curiosit�. smile.gif

E, come dice Bruno, ottimo tempismo.

Non c'� nulla di aggiunto in pp. La ragazza passava da l� ed ho notato la sua ombra... ho scattato.
A prova di questo se occorre biggrin.gif ho il file raw ed un testimone... Musampa che era con me.

Grazie a tutti per i commenti. rolleyes.gif
Manu
ringhiobd
Anche a me piace molto questa fotografia, non posso che farti i miei complimenti per lo scatto, anche se avrai cercato di non bruciare cos� tanto il volto del soggetto, ma questa � una questione di gusti personali.
.oesse.
she is..... more than i'm

.oesse.
LucaMariaIbba
Manu questa foto � proprio bella! Complimentoni. Catturato l'attimo.
Cari saluti.
Luca
Felix B.
QUOTE(.oesse. @ Mar 19 2007, 12:59 AM) *

she is..... more than i'm

.oesse.

Si sara' impersonata.. smile.gif

Bella la foto.

Felice
geppoman
QUOTE(Felix B. @ Mar 19 2007, 09:58 AM) *

Si sara' impersonata.. smile.gif

Bella la foto.

Felice

esatto smile.gif

... peccato per i lineamenti del viso..
andrea.cinalli
a me piace molto questa foto. L'ombra mi da l'idea che stia andando per un'altra strada, mi piace. Complimenti per l'attimo Pollice.gif
Marco Negri
Nulla da esprimere oltre a quanto gi� postato sopra.

Un ottimo colpo d' occhio, una buona intuizione ed una post produzione che ricorda i bei B&N della tanto amata pellicola.

Che Ti dico ? Brava.. wink.gif

Marco
Manuela Innocenti
Grazie a tutti smile.gif
Per oesse:

She's � giusto ma � lei che sta parlando, non io. rolleyes.gif

Manu
pieromod
brava brava brava biggrin.gif
dario-
Bella, semplice e significativa al tempo stesso. A me piace.

Ciaoo
Manuela Innocenti
Grazie a tutti.
wink.gif
Manu
photoflavio
Ciao Manu.
lo scatto mi piace nell'idea, forse un po' meno nel risultato ma solo per una questione di gusti personali... il forte contrasto la rende poco leggibile, ed avrei preferito invece un po' di leggibilit� in pi�. Ripeto, a parte questo mi piace (e come non potrebbe... ne ho fatti di simili anche io smile.gif ).

Mi incuriosisce per�, e molto, il legame tra la foto e la tua frase introduttiva. Non vedo la ragazza parlare, n� un suo atteggiamento che mi faccia pensare a questo; non c'� o quantomeno non si distingue la fierezza con cui una persona dovrebbe dire "I'm"! Il legame?

Ciao e complimenti per la prontezza nell'aver catturato l'attimo.
Flavio

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ Mar 19 2007, 04:57 PM) *

Ciao Manu.
lo scatto mi piace nell'idea, forse un po' meno nel risultato ma solo per una questione di gusti personali... il forte contrasto la rende poco leggibile, ed avrei preferito invece un po' di leggibilit� in pi�. Ripeto, a parte questo mi piace (e come non potrebbe... ne ho fatti di simili anche io smile.gif ).

Mi incuriosisce per�, e molto, il legame tra la foto e la tua frase introduttiva. Non vedo la ragazza parlare, n� un suo atteggiamento che mi faccia pensare a questo; non c'� o quantomeno non si distingue la fierezza con cui una persona dovrebbe dire "I'm"! Il legame?

Ciao e complimenti per la prontezza nell'aver catturato l'attimo.
Flavio

I titoli in realt� non li cerco molto, nel senso mi vengono cos� mentre osservo la foto. Guardando questa mi � venuta amente la canzone di Gloria Gaynor... I'm what I'm.
Non chiedermi perch�.

I am what I am, I am my own special creation
Manu
nisant
Ha il pregio dell'essenzialit�.
Gioco di soggetto ed ombra, ombra che rincorre il soggetto, soggetto, attento alle spalle, qualcuno ti pedina biggrin.gif

Secondo me giusta la PP che decontestualizza lo scatto.

Ottima idea e realizzazione.

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
QUOTE(nisant @ Mar 20 2007, 12:11 PM) *

Ha il pregio dell'essenzialit�.
Gioco di soggetto ed ombra, ombra che rincorre il soggetto, soggetto, attento alle spalle, qualcuno ti pedina biggrin.gif

Secondo me giusta la PP che decontestualizza lo scatto.

Ottima idea e realizzazione.

Ciao.
Antonio

Grazie Antonio rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.